Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 67 di 67
  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,412
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,803
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Hitler ce l' aveva piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Nel 1996 ero in Sud Sudan ad insegnare ai bambini - tra l'altro - ad aumentare la carica di lancio degli RPG usando la balistite, mi pagava una compagnia petrolifera della democraticissima Francia, mantenere l'area in costante tensione fomentando guerre locali con migliaia di morti, permetteva a quella compagnia di risparmiare tantissimo sulle concessioni petrolifere.
    ....e questo è ancora niente... se dobbiamo mettere sul piatto della bilancia i morti causati dalla "democrazia" direi che supereremmo in peso qualsivoglia fascismo o nazismo.... ed il discorso non si limita alle nefandezze compiute durante la seconda guerra mondiale, ma prosegue ancora oggi.
    Nel suo dramma immortale, Macbeth, Shakespeare fa dire alle streghe: "Fair is foul and foul is fair" (Bello è brutto e brutto è bello).
    Ligi a questo motto "satanico", i detentori del potere nella società mondialista e "democratica" hanno pervertito il senso delle parole: gli oppositori vengono incarcerati in nome della "libertà"... i libri che contengono verità scomode ed indesiderate vengono messi all'indice in nome della "tolleranza".... gli inumani embarghi alimentari nei confronti di stati non allineati ai dettami del regime mondialista che provocano decine di migliaia di morti tra i civili (soprattutto bambini) vengono mantenuti in nome dei "diritti dell'uomo"... le aggressioni criminali e proditorie della Nato e dell'Onu alla Serbia, alla Libia, all’Afghanistan e ad altri stati considerati "canaglie" vengono sempre compiute in nome della "pace".
    Io sono certo di una cosa: ho fatto la mia scelta... rifiuto totalmente questa società basata sulle menzogne, sulla falsificazione sistematica della storia e sulla perversione dei valori... mi rendo altresì conto che è inutile lagnarsi dell'ingiustizia del sistema vigente... i lamenti non spingeranno i detentori del potere a cambiar rotta.
    Dal mio punto di vista dovremmo lavorare per il superamento di un sistema che condanna la cultura europea e i suoi popoli ad una morte lenta ed atroce... ma sarà una battaglia durissima e senza alcuna certezza di vittoria... ed eviterei di parlare di "vergogna" puntandomi il dito addosso... la vergogna - oggi - non è rappresentata dai "nazisti", ma da ben altri soggetti... molto vicini a te.

    Sieg Heil
    Hitler ce l' aveva piccolo
    Si ma questo è OT, al massimo puoi raccontarci dei nazisti che si vergognano di averlo piccolo

  2. #62
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,009
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Hitler ce l' aveva piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Si ma questo è OT, al massimo puoi raccontarci dei nazisti che si vergognano di averlo piccolo
    Non posso aiutarti, mi spiace, le misure dei cazzi altrui non fanno parte del mio bagaglio di esperienze... magari la tua curiosità potranno soddisfarla @Pestis nigra o @NULLA che di cazzi se ne intendono.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #63
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,009
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Hitler ce l' aveva piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da Gastida Visualizza Messaggio
    Vi sorprende? Tutti i rossobruni lo hanno piccolo.
    ...ma basta diventare europeisti e il cazzo ti cresce istantaneamente... l'uccello di Murru è una fisarmonica, quando è un nazzzzista non lo vede nemmeno, ma appena si trasforma in un sodale di Ursula von der Pfitzer diventa Rocco Siffredi
    Hitler ce l' aveva piccolo
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Hitler ce l' aveva piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...ma basta diventare europeisti e il cazzo ti cresce istantaneamente... l'uccello di Murru è una fisarmonica, quando è un nazzzzista non lo vede nemmeno, ma appena si trasforma in un sodale di Ursula von der Pfitzer diventa Rocco Siffredi
    Hitler ce l' aveva piccolo
    Io politicamente non sono nulla, ho abbandonato la pretesa di voler essere per forza qualcosa politicamente, e la dimostrazione sono stati proprio tutti quei cambiamenti di casacca dall' oggi al domani.
    Mi incuriosisce parlare di politica, analizzare i fatti con spirito libero, senza camicie di forza ideologiche. Tra l' altro la Von Der Bobben mi sta sul caxxo (per rimanere in tema ), così come l' Europa comunitaria ,la NATO, l' Ucraina e quel magnaccione di Zelensky.
    Io sono solo una cosa, 82% sardo e come tale un nativo dell' Italia come i popoli italici e i celti, a differenza degli allogeni come te.

  5. #65
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,009
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Hitler ce l' aveva piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Io politicamente non sono nulla, ho abbandonato la pretesa di voler essere per forza qualcosa politicamente, e la dimostrazione sono stati proprio tutti quei cambiamenti di casacca dall' oggi al domani.
    Mi incuriosisce parlare di politica, analizzare i fatti con spirito libero, senza camicie di forza ideologiche. Tra l' altro la Von Der Bobben mi sta sul caxxo (per rimanere in tema ), così come l' Europa comunitaria ,la NATO, l' Ucraina e quel magnaccione di Zelensky.
    Io sono solo una cosa, 82% sardo e come tale un nativo dell' Italia come i popoli italici e i celti, a differenza degli allogeni come te.
    ...e l'uccello ti è cresciuto da quando hai smesso di essere nazzzzista???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  6. #66
    Forumista junior
    Data Registrazione
    30 Aug 2025
    Messaggi
    95
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Hitler ce l' aveva piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Io politicamente non sono nulla, ho abbandonato la pretesa di voler essere per forza qualcosa politicamente, e la dimostrazione sono stati proprio tutti quei cambiamenti di casacca dall' oggi al domani.
    Mi incuriosisce parlare di politica, analizzare i fatti con spirito libero, senza camicie di forza ideologiche. Tra l' altro la Von Der Bobben mi sta sul caxxo (per rimanere in tema ), così come l' Europa comunitaria ,la NATO, l' Ucraina e quel magnaccione di Zelensky.
    Io sono solo una cosa, 82% sardo e come tale un nativo dell' Italia come i popoli italici e i celti, a differenza degli allogeni come te.
    è il metodo migliore per prendere "ceffoni" da destra e da sinistra

  7. #67
    Forumista junior
    Data Registrazione
    22 Aug 2018
    Messaggi
    65
     Likes dati
    30
     Like avuti
    16
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Hitler ce l' aveva piccolo

    E allora? Non c’è niente di male avercelo piccolo


    Il mio è 19cm comunque, spiaze Adolfo

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Hitler aveva ragione!
    Di Indra88 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-02-23, 16:36
  2. Niente torta per il piccolo Hitler!
    Di Kranzler II nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 17-12-08, 17:30
  3. Aveva Ragione Hitler...
    Di erwache! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-09-08, 12:25
  4. Hitler aveva l' atomica?
    Di Amati75 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-05, 07:36
  5. Hitler Aveva Ragione?
    Di cornelio nel forum Politica Estera
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 13-05-03, 12:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito