con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Se poi si dottori dice che le camere a gas naziste non sono mai esistite e che non siamo andati sulla luna, il TSO diventa a tempo illimitato
Tu credi anche alle fatine dei nuraghi??? ci parli quando le incontri???
'sta cosa delle "camere a gas" ti ossessiona... ti ho mai chiesto di non crederci??? credi a quello che ti pare e lascia la stessa libertà a me.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE! "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)
....ma lui non vuole usare la violenza, solo pacifismo gandhiano e la forza del logos ... nella sua personale "Endlösung der Langobardenfrage" non ci saranno sopraffazioni, brutalità, coercizioni e soprusi... tutto avverrà naturalmente e pacificamente... arriveranno i celti natii in bicicletta e io remigrerò volontariamente dopo essermi fatto espropriare il conto corrente e distruggere la casa con le ruspe... non avrò più niente, la mia famiglia ed i miei figli non avranno nemmeno da mangiare, ma io sarò felice e ringrazierò i celti natii perché è giusto così.... è il "destino" di tutti i longobardioti oppressori e io non posso fare @NULLA per cambiarlo.
È la volta buona che un "uomo" ci arriva davvero sulla luna