Sbaglio o ci sono problemi con le sottoscrizioni? Stamattina funzionava tutto normalmente invece adesso pare quasi che si sia resettata la cartella sottoscrizioni...

Sbaglio o ci sono problemi con le sottoscrizioni? Stamattina funzionava tutto normalmente invece adesso pare quasi che si sia resettata la cartella sottoscrizioni...

E' successo anche a me.
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

si sono scomparse le virgolette verdi
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Perse tutte anch'io.![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Anch'io ho questo problema... si è riattivato con questa discussione ma si vede solo questa
Il senso della vita è la pizza

Idem: ne ho riattivate alcune.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)