Sì
ti ho detto mi sembra che un'oncia (31,1gr) costa 60€
è salito di parecchio

Sì
ti ho detto mi sembra che un'oncia (31,1gr) costa 60€
è salito di parecchio
Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA

Sarà anche salito ma poi bisogna vedere se chi lo ha riesce a monetizzarlo facilmente nel momento in cui gli serve liquidità
Mi sa che è questo il rovescio della medaglia dell'oro
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

In Italia il metodo migliore è piazzarlo ad altri privati: un annuncio su 'subito' o similari e lo piazzi in tempi sufficientemente brevi a prezzo spot
altrimenti si può andare all'estero (se vivi vicino ai confini) dove non c'è lo stato strozzino italiota e puoi tranquillamente acquistare / vendere cash senza problemi![]()
Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA

A prezzo spot QUANTO? Devi comunque rifarti di ciò che hai speso: se lo compro a 100 dopo 5 anni quanto vale? 300? Se vendo a 200 ci rimetto...
Purtroppo la panacea di tutti i mali NON esistePersonalmente preferisco non sognare e infomarmi prima, perchè dopo può arrivare una forte delusione
Saluti
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Ho letto che l’oro 750 si può vendere per 100 euro al grammo. Io mi ricordo quando costava 10mila lire.
Chi ha comprato l’oro ha fatto benissimo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

50 cl indicherà la capacità: mezzo litro. Per 7961 (ho letto così) in genere indica acciaio inox. Imo.

Questo lo sapevo già.
Ho i miei dubbi perché la brocca cambia colore. Se è lucidata ha un bel colore lucido d’argento o d’acciaio, ma se la lascia senza lucidare diventa color giallo scuro. L’acciaio inox non cambia colore.
Mi piacerebbe anche sapere cosa sono quei due timbri ai lati dei numeri.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

E chi ha comprato la droga ha fatto ancora meglio!