I tempi saranno lunghi e comunque l'abuso d'ufficio era dannoso per la legge Severino,basterebbe farla scattare con sentenza definitiva.

I tempi saranno lunghi e comunque l'abuso d'ufficio era dannoso per la legge Severino,basterebbe farla scattare con sentenza definitiva.

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...YkajYwJGwwJGgw
Direttiva anticorruzione Ue, Meloni ottiene lo sconto sull’abuso d’ufficio per dire sì.
Il reato. Reintrodotto ma riscritto. Conte: “Una Brutta figura per l’Italia”.
Dopo due anni e mezzo, l’Europa arriva a un accordo sulla direttiva anti-corruzione: ieri infatti il Trilogo (il negoziato a tre tra Commissione europea, Consiglio e Parlamento europeo) ha approvato il testo proposto dalla Presidenza danese. Un testo di compromesso, visto che l’Italia negli ultimi mesi aveva del tutto bloccato l’atto legislativo.

Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

la differenza è che i "nostri" delinquenti sono quelli che mandano avanti il paese, nonostante voi, parassiti di merda quasi sempre statali.
i "vostri" delinquenti, sono quelli che rovinano la società, cioè crimini violenti.
tutto questo al netto del giudizio dei mafiosi togati e comunisti
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

I mezzi per la raccolta sono tutti a riparare? ...![]()