Mah, sono atea. Mettiamo le lucine in giardino e l'albero di natale con un piccolo presepe per tradizione. Non ho mai capito e mi ha sempre lasciata basita, la sudditanza psicologica che certa sinistra ha manifestato nei confronti dell'Islam.
cosa che non solo non ha mai fatto con nessun altra religione ma che, per contro, l'ha sempre vista piuttosto ostile alle manifestazioni religiose.
Poi arrivano gli islamici e parte di questa sinistra perde totalmente la testa e il controllo per loro.
A parte il fatto in se stesso sorprendente, ma questo rivela che la gente lì ha problemi seri. Ma seri veramente. Sembrano persone che non erano religiose per moda o che hanno preso l'ideologia come una religione perchè era di moda così. Ma alla loro ideologia danno interpretazioni bislacche e immancabilmente illiberali. Che abbiano trovato affinità con quella islamica che è assolutamente illiberale e repressiva, in effetti fa vedere una connessione. Il concetto di base per loro sono i divieti di ogni libertà.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Questo post sarà spostato nel fondoscala.

Perché? Lasciali giocare, siamo a Natale.
Oppure ti vuoi sempre intristire parlando di una finanziaria che fa schifo, della povertà che avanza, degli italiani che non si curano, della produzione industriale ferma da 3 anni?
Le armi di distrazione di massa stanno finendo, la famiglia nel bosco si è accasata al calduccio, Garlasco non tira più, i 300 morti per la tregua di Gaza ormai non fanno più effetto, mentre i clandestini e la sostituzione etnica è un sempreverde che tira sempre. Specialmente a Natale, atei che non vanno mai in Chiesa senza l'albero non sentono l'aria di festa.
Figurati che con la scusa dei nipotini lo faccio anch'io. Veramente lo facevo anche quando i nipotini non erano ancora arrivati, ed è giusto così.
Let's go.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Casa mia è tipo una gigantesca discoteca..ci sono luci ovunque, di sotto di sopra in giardino, una tamarrata pazzesca. Poi anche quest'anno c'è quel Babbo Natale che canta ogni volta che si apre il portone. Uno non riuscivo più a sopportarlo e l'ho distrutto senza farmi vedere, ma mia madre ne ha comprato uno uguale.
Si esalta con questi addobbi natalizi.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

i miei figli sono cresciuti e questa bambinata non la facciamo più.
abbiamo l'albero di natale...
mi raccomando, combattiamo le battaglie di civiltà a colpi di tradizione!
viva il presepe!
viva il santo patrono e la messa di mezzanotte!
si al panettone e no al pandoro!
fondamentalista della biologia