Allora...è vero che i settentrionali per tradizione fanno più l'albero che non il presepe...in casa di mia nonna paterna si faceva solo l'albero , enorme per di più....ma non è che si odiasse il presepe come sembra qui, cavoli...
Io comunque sono mista e li faccio tutti e due![]()





Rispondi Citando
