Gli stati occidentali rispettano e addirittura venerano, proponendolo come esempio di civiltà, il diritto di asilo, che obbliga i cittadini europei ad avere sul groppone i richiedenti, spesso falsi.
Lo aboliresti?

Gli stati occidentali rispettano e addirittura venerano, proponendolo come esempio di civiltà, il diritto di asilo, che obbliga i cittadini europei ad avere sul groppone i richiedenti, spesso falsi.
Lo aboliresti?

Assolutamente
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

ma chi può possibilmente essere quel ritardato mentale che vuole avere più negri?
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

no ma deve essere una cosa seria e non una scappatoia per aumentare a dismisura l' esercito industriale di riserva

Abolito no, ridotto del 99% si.

C'è la mia vicina di casa, iscritta al BPD, che nasconde un paio di senegalesi in soffitta alla faccia del marito razzista, escono solo quando lui non è in casa, hanno storie strazianti e commoventi che raccontano spesso,per questo sento la mia vicina gemere e gridare basta.
È la stessa storia di Anna Frank
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD