Re: Italia? Finalmente rispettata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Ah sì e in cosa si era convertito? In ogni caso di base era musulmano! Cosa voti è ininfluente!
No no, nessuna base musulmana, è proprio anti-islam, un cacciatore di taglie musulmane. E non è che vota AfD, la supporta proprio, la sostiene. Non so come spiegarlo altrimenti, è una sorta di modello per l'estrema destra europea e italiana, un "eroe" dei nostri tempi.
Re: Italia? Finalmente rispettata
In definitiva, @Seyen, se qualcuno si ostina a definire il M5s "di sinistra", secondo me sbaglia di grosso.
E' un partito di centro con connotazioni e programmi condivisi dalla sinistra.
Dovremmo fare mente locale alla genesi del M5s, un movimento realmente di rottura che la gente aspettava da tempo e che premiò con un risultato eccezionale del 32,7%.
Un risultato che spaventò tutta la classe politica di quel tempo e che gli opinionari si incaricarono di delegittimare riducendo tutto al cosiddetto "vaffa".
Re: Italia? Finalmente rispettata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
@
Canaglia
Si sta facendo della inutile polemica, peraltro capeggiata dai soliti giornalai in quota PD.
Mieli dice che Conte considera Trump il non plus ultra e lo definisce filo russo
Giannini, altro embedded pidduto, riduce tutto a una competizione interna con la segretaria pidduta per la presidenza del consiglio.
Altri vedono assonanze con Salvini come ai tempi del governo giallo-verde.
Il clima ghenerale è quello di schierarsi CONTRO il Conteduce a sostegno della signorina segretaria... e questo lo sappiamo bene.
Il problema è che la dichiarazione di Conte è molto semplice e dice esattamente ciò che tutti sanno: l'Europa NON C'E'... non funziona, non esiste quale entità politica.
Bisognerebbe fermarsi alle esatte parole che ha detto:
“L’Europa è completamente disorientata, non si è capito qual è la linea. Purtroppo avevano solo una linea, questa è la realtà: la vittoria militare sulla Russia. Hanno scommesso su questo e adesso non c’è nessuna alternativa. Quindi lasciamo che a condurre il negoziato siano gli Stati Uniti.” Adnkronos
Non c'era bisogno del grosso coglione in pochette per capire che l'Europa non c'è.
Difatti la Giorgia non si immischia nelle pagliacciate dei volenterosi.
E ha fatto benissimo.
Poi dopo, molto dopo,ci arrivate anche voi nelle cose...
Re: Italia? Finalmente rispettata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
In definitiva, @
Seyen, se qualcuno si ostina a definire il M5s "di sinistra", secondo me sbaglia di grosso.
E' un partito di centro con connotazioni e programmi condivisi dalla sinistra.
Dovremmo fare mente locale alla genesi del M5s, un movimento realmente di rottura che la gente aspettava da tempo e che premiò con un risultato eccezionale del 32,7%.
Un risultato che spaventò tutta la classe politica di quel tempo e che gli opinionari si incaricarono di delegittimare riducendo tutto al cosiddetto "vaffa".
Siete dei pagliacci come i vostri capi.
Le 5 rotelle si sono delegittimate da sole, con la minchionata della serrata per il COVID, con il super bonus, con i banchi a rotelle, i monopattini cinesi e il RDC.
Un disastro senza precedenti, condito dalla cazzata del pnrr a cui credono i cazzoncelli che lo votano.
Un pnrr passato come vittoria, che se andava Pippo gliene davano di più.
Re: Italia? Finalmente rispettata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Bah, ognuno interpreta le parole a seconda della propria convenienza e tendenza politica.
Dire che questa è stata una guerra per procura è sbagliato? Io ne sono convinto.
La questione è che il "procuratore" non è stato Trump... ma il "democratico" bciatore di Meloni.
Dire che l'euro-operetta è un'entità politica inesistente è un oltraggio? Lo stiamo vedendo ogni giorno e lo stanno dicendo praticamente tutti o quasi.
Conte parla come Vannacci... E' vicino a Salvini ... E' filo russo...
Sono tutte affermazioni che hanno l'unico scopo di sminuire la sua figura che, piaccia o meno, ha retto l'Italia nel momentopiù critico degli ultimi 70 anni.
La Schlein? Beh, mettetevi d'accordo e votatela.
Io no.
E se il M5s si sottomette al PD come vorrebbero i sinistroidi di sto cazzo, beh... quel giorno lì andrò al mare.
Ahaaaaaa.
Il tuo conte è stata una disgrazia unica nella storia italiana.
Ma solo il fatto che per il potere ( del quale il fesso non se n'è fatto nulla) si è alleato prima con la destra.
Un anno dopo con il PD che si odiavano, ed ora è lingua in bocca con AVS.
Finalmente il suo spazio si sta riducendo.
A destra non lo votano manco a spararsi, a sinistra lo iniziamo ad odiare a causa delle sue giravolte.
Il suo tempo sta scadendo.
E meno male va.
Re: Italia? Finalmente rispettata
Citazione:
Originariamente Scritto da
emv
Preferirei definirla insensibilità.
Amnesty International, hai sentito cosa ha detto di Hamas e dei palestinesi?
È la prima volta.
Iniziate ad aprire gli occhi
Re: Italia? Finalmente rispettata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Sei un povero pagliaccetto, un saltimbanco da sagra... Nemmeno fai più ridere con le minchiate che scrivi...
Guardati questa bella immagine ...
https://www.ilpost.it/wp-content/upl...c8f313f7d3.jpg
Riascolta con calma quanto disse la tua bionda eroina e poi dimmi se tu non sei il candidato perfetto alla presidenza onoraria della suprema corte dei SERVI.
Se vuoi ti riassumo le date che SPUTTANARONO quell'intervento...
Ma sono certo che le conosci bene.
Ciao sfiguée...
Poverino, a me fa quasi pena, spero per lui che scriva queste idiozie perchè qualcuno lo paga e non perchè le pensa veramente, perchè se è il secondo caso allora il tizio ha problemi molto seri.
Re: Italia? Finalmente rispettata
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfa-beta
La nostra cucina è diventata oggi patrimonio immateriale Unesco
Mi sembrava giusto annotarlo
Ovviamente per merito della cialtrona o dei pesci che vende?
:D
Re: Italia? Finalmente rispettata
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfa-beta
Con il Giappone l'Italia e il Regno unito accordo per la realizzazione di un caccia stealth di 6^ generazione. Progetto GCAP. Rischiamo di arrivare prima degli USA
Con l'Albania accordi e realizzazione impianti accoglienza migranti "fuori sede"
Con gli USA ca va sans dire cosa si faccia
Ma ammettere che l'Italia sia uscita dal suo guscio dà fastidio
E non è tutto si dice che grazie a meloni anche gli asini voleranno e quindi lei sarà uno di quelli che potrà fare a meno dell'auto.
Re: Italia? Finalmente rispettata
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E non è tutto si dice che grazie a meloni anche gli asini voleranno e quindi lei sarà uno di quelli che potrà fare a meno dell'auto.
io già volo, soprattutto quando vi leggo (vi sto dando del voi)