Corruzione, Italia sotto "mazzetta"
Libera ha censito le inchieste su corruzione nel 2025: 96 inchieste, con il coinvolgimento di 49 procure in 15 regioni e 1028 persone indagate
Articolo in chiaro.

Corruzione, Italia sotto "mazzetta"
Libera ha censito le inchieste su corruzione nel 2025: 96 inchieste, con il coinvolgimento di 49 procure in 15 regioni e 1028 persone indagate
Articolo in chiaro.

A Corruptlandia uscito su PlayStation due mesi fa non riesco andare oltre al livello 88.
Però i maleodiati nazifascisti ci hanno copiato l'idea dei videogiochi educativi, ne hanno fatto uno su ABBBERLUSKONE
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

spostare in cronaca
@Dario @Seyen @scomunista
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

ops scusate, mi è scivolato... non volevo spammare questo 3D da Cronoca
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

Casistiche:
Ci sono mazzette in cambio di un'attestazione falsa di residenza per avere la cittadinanza italiana o per ottenere falsi certificati di morte. In altri casi le 'dazioni' hanno facilitato l'aggiudicazione di appalti nella sanità, per la gestione dei rifiuti o per la realizzazione di opere pubbliche, la concessione di licenze edilizie, l'affidamento dei servizi di refezione scolastica. Ci sono scambi di favori per concorsi truccati in ambito universitario. E ancora, le inchieste per scambio politico elettorale e quelle relative alle grandi opere con la presenza di clan mafiosi.
https://tg24.sky.it/cronaca/2025/12/...lassifica-2025
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

@Gianluca
@blobb
@Rachel Walling
@Dario
#MiniSmoderatoriPresuntiTaliVari

@blobb
cosa ci fa questo 3D ancora qui, al posto di essere in Cronaca?

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

PalumboUnoDiVoi ...![]()