Rutte è stato sempre un "frugale" prima di trasformarsi in armaiolo bellicista. E' soltanto una coincidenza, ma in entrambi i ruoli si ritrova a rompere sistematicamente i coglioni agli italiani.

se trump ci abbandona dobbiamo cercare un ALTRO PROTETTORE,,, NOI EUROPEI LE GUERRE LE ABBIAMO PERSE TUTTE PERCHè NON SIAMO CAPACI DI FARLE CON I MEZZI MODERNI,, CI ANDAVA BENE QUANDO SI COMBATTEVA ALL'ARma bianca e con la cavalleria,, ,, le nuove armi non sappiamo usarle..prima ce ne renderemo conto meglio sarà.
GLI DEI SONO STATI INVENTATI DAI TIRANNI PER TRASFORMARE I LORO SEGUACI IN SCHIAVI DA LAVORO O IN ASSASSINI PER LE LORO GUERRE.
l'uomo più intelligente del mondo non capirà neppure la realtà più evidente se è già convinto di conoscere la verità.

La Svizzera spende meno dell'1% del suo PIL per gli armamenti, con previsioni per il 2025 intorno allo 0,8%
L'Italia spende circa l'1.6-1.7% del suo PIL per la difesa, con previsioni di crescita verso l'obiettivo NATO del 2% (
Gli Stati Uniti spendono una parte significativa del loro PIL per la difesa, con stime recenti che variano, ma si attestano intorno al 3,3-3,5% del PIL negli ultimi anni
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Io proporrei di intitolarlo "Il blog del bolscevico " (non capisco)
... dopodiché, giorno, dopo giorno, potrebbe contenere la consueta pensata del QI più alto del forum.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA PRIVATA, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.