Ciao a tutti, sono uno studente universitario di 23 anni, spero di poter contribuire nel modo migliore alle discussioni su questo forum!
In due righe, mi definirei come un sostenitore dell'integrazione politica ed economica internazionale e della libera concorrenza, pur non avendo pregiudizi ideologici riguardo l'intervento pubblico. Sono favorevole ad un approccio non confessionale sulle questioni etiche.




Rispondi Citando
repapelle:
