... è atterrato nel mio giardino.
Dopo aver chiesto ( e ottenuto) un caffè mi ha sottoposto una serie di domande sul governo;
In particolare ha voluto sapere di quanto con il nuovo governo si sono ridotte le rapine, i furti, le aggressioni con lesioni, lo spaccio di droga ... io ho provato a spiegargli che il governo con questo non c'entra nulla e che fanno tutto i magistrati e i sindaci delle grandi città ... mi ha guardato un po' così ed ha fatto una serie di domande sull'economia per sapere del rilancio della produzione industriale, del calo del debito pubblico e della pressione fiscale, si ricordava del carrello tricolore e mi ha chiesto dei prezzi dei beni di largo consumo per le famiglie ... non sapendo bene come cavarmela ho provato a dirgli che faremo e vedremo, ma oltre a guardarmi un po' così ha pure piegato le orecchie ... siamo passati al centro migranti in Albania e lì l'ho subito interrotto e, trionfante, gli ho spiegato: funzioneranno!.
A quel punto, scocciato, mi ha detto che dovevo dirglielo subito, che pure io vivevo su Marte ed è uscito sbattendo la porta.