Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 105 di 105
  1. #101
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    2,862
     Likes dati
    72
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la russa: scogliamo solo la camera...

    Citazione Originariamente Scritto da Abbott Visualizza Messaggio
    Ultim'ora:

    Berlusconi: senza fiducia elezioni solo alla Camera

    Corriere della Sera

    CVD

    http://forum.politicainrete.net/poli...ml#post1628785

  2. #102
    A volte ritornano......
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Messaggi
    232
     Likes dati
    9
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la russa: scogliamo solo la camera...

    Alza solo l'asticella per "spaventare " Napolitano..............
    Pensi attentamente a smettere di buttare benzina sul fuoco, qualche squilibrato la prossima volta potrebbe usare qualcosa di molto più efficace di una statuetta raffigurante il Duomo......

  3. #103
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Messaggi
    3,179
     Likes dati
    1,972
     Like avuti
    1,854
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la russa: scogliamo solo la camera...

    Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    se fosse vero quello che dicono gli esagitati del centro destra del forum l'altra volta avrebbe dovuto essere sciolto solo il senato.

    vi state solo arrampicando sugli specchi
    Infatti...spero che Napolitano non prenda in considerazione questa idea!!!Anche perchè in fondo ormai al Senato la maggioranza diventa sempre più risicata e in seguito ad altre defezioni dal Pdl potrebbe venir meno molto presto...

    secondo voi c'è questo rischio? ma in percentuale le possibilità di un governo tecnico quali sono? chissà cosa frulla nella testa del PdR!!!

    e come finirà lo scontro Fini-Schifani? ho letto che la decisione verrà presa martedì prima dalla Camera (se non erro in mattinata) e poi dal Senato (mi pare nel pomeriggio)....e se Fini opta per Giovedì e Schifani da bravo servo lo anticipa?
    Ultima modifica di Torbjørn Hansen; 14-11-10 alle 14:30

  4. #104
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    2,862
     Likes dati
    72
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la russa: scogliamo solo la camera...

    Citazione Originariamente Scritto da dakota86 Visualizza Messaggio
    Infatti...spero che Napolitano non prenda in considerazione questa idea!!!Anche perchè in fondo ormai al Senato la maggioranza diventa sempre più risicata e in seguito ad altre defezioni dal Pdl potrebbe venir meno molto presto...
    Napolitano potrebbe anche sciogliere solo il Senato, la Camera ha già una maggioranza comunista, ed è pure più rappresentativa della volontà del popolo sovrano.

  5. #105
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la russa: scogliamo solo la camera...

    "Fiducia o elezioni solo per Camera"
    Con me il 70% degli italiani
    Fli: un espediente, Berlusconi si dimetta

    Nuovo attacco del premier ai giornali e alla Rai
    Il presidente del Consiglio: avrò il sì da entrambi i rami del Parlamento.
    "Altrimenti sciogliere solo Montecitorio".
    "Con me il 70% degli italiani".
    Bossi: "Sta giocando al ribasso, vuole andare alle urne".
    Bocchino: "Pensi piuttosto al bene del Paese".
    Il Pd: "Prodi fu sfiduciato solo dal Senato".
    Casini: "Il Cavaliere lasci"


    Berlusconi: "Sfiducia? Si voti per la Camera Avanti contro i professionisti della politica" - Repubblica.it
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

 

 
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011

Discussioni Simili

  1. Sciogliere solo la Camera
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 268
    Ultimo Messaggio: 20-11-10, 02:00
  2. Sicurezza/ La Russa a Maroni: Sciocco uso soldati solo per rifiuti
    Di andreab (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-05-08, 13:51
  3. Islam: La Russa, Ora Di Religione Islamica? Solo In Quadro Reciprocita’
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 16:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito