



Alza solo l'asticella per "spaventare " Napolitano..............
Pensi attentamente a smettere di buttare benzina sul fuoco, qualche squilibrato la prossima volta potrebbe usare qualcosa di molto più efficace di una statuetta raffigurante il Duomo......


Infatti...spero che Napolitano non prenda in considerazione questa idea!!!Anche perchè in fondo ormai al Senato la maggioranza diventa sempre più risicata e in seguito ad altre defezioni dal Pdl potrebbe venir meno molto presto...
secondo voi c'è questo rischio? ma in percentuale le possibilità di un governo tecnico quali sono? chissà cosa frulla nella testa del PdR!!!
e come finirà lo scontro Fini-Schifani? ho letto che la decisione verrà presa martedì prima dalla Camera (se non erro in mattinata) e poi dal Senato (mi pare nel pomeriggio)....e se Fini opta per Giovedì e Schifani da bravo servo lo anticipa?
Ultima modifica di Torbjørn Hansen; 14-11-10 alle 14:30




"Fiducia o elezioni solo per Camera"![]()
Con me il 70% degli italiani![]()
![]()
Fli: un espediente, Berlusconi si dimetta
Nuovo attacco del premier ai giornali e alla Rai
Il presidente del Consiglio: avrò il sì da entrambi i rami del Parlamento.
"Altrimenti sciogliere solo Montecitorio".
"Con me il 70% degli italiani".
Bossi: "Sta giocando al ribasso, vuole andare alle urne".
Bocchino: "Pensi piuttosto al bene del Paese".
Il Pd: "Prodi fu sfiduciato solo dal Senato".
Casini: "Il Cavaliere lasci"
Berlusconi: "Sfiducia? Si voti per la Camera Avanti contro i professionisti della politica" - Repubblica.it
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)