Re: Mai andrei negli Usa, soprattutto in questo momento
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Con l' ICE sguinzagliata a destra e a manca contro le minoranze etniche , rischierei di finire all' altro mondo, visto che noi sardi siamo simili ai latinoamericani, oggetto principale dello squadrismo dell' ICE.
CarA
ma a te mica ti fanno entrare, che sei sardagnola.
Per entrare devi prima tosarti e poi ti devono fare bollire così sparisce la puzza di pecorino
Re: Mai andrei negli Usa, soprattutto in questo momento
Infatti a breve me ne ritorno in Asia, sperando di incontrare pochi occidentali.
La fogna a stelle e strisce non è più nella mia bucket list da tempo.
Re: Mai andrei negli Usa, soprattutto in questo momento
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
Infatti a breve me ne ritorno in Asia, sperando di incontrare pochi occidentali.
La fogna a stelle e strisce non è più nella mia bucket list da tempo.
Dove andresti in Asia?
io sto optando (una delle destinazioni sulla carta) per il sud-est asiatico :snob:
Re: Mai andrei negli Usa, soprattutto in questo momento
ho girato mezzo mondo ma non sono mai andato e nemmeno mi interessa andare in un paese che si crede il più democratico di tutti quando invece c'è più dittatura che in Corea del Nord :glee:
Re: Mai andrei negli Usa, soprattutto in questo momento
Scusate, ma in queste discussioni sembrate la volpe della favola di Esopo...
Re: Mai andrei negli Usa, soprattutto in questo momento
Citazione:
Originariamente Scritto da
i-alca
Scusate, ma in queste discussioni sembrate la volpe della favola di Esopo...
Un branco di frustrati che probabilmente non sono mai usciti dal loro villaggio.
Re: Mai andrei negli Usa, soprattutto in questo momento
Citazione:
Originariamente Scritto da
i-alca
Scusate, ma in queste discussioni sembrate la volpe della favola di Esopo...
Ho girato tutta l'europa (o quasi), e adesso voglio provare a visitare il sud est asiatico e i paesi che si affacciano sul Mediterraneo ma non EU per trasferirmi definitivamente
degli USA non me ne importa proprio una cippa, piuttosto visiterei volentieri il centro e il sud-america, ma ho già tanta carne al fuoco ;)
Re: Mai andrei negli Usa, soprattutto in questo momento
Citazione:
Originariamente Scritto da
OleumRicini
Dove andresti in Asia?
io sto optando (una delle destinazioni sulla carta) per il sud-est asiatico :snob:
Singapore, con una breve puntata anche in Cambogia...
https://www.youtube.com/watch?v=5jykc_Nto-Y
Re: Mai andrei negli Usa, soprattutto in questo momento
Citazione:
Originariamente Scritto da
i-alca
Scusate, ma in queste discussioni sembrate la volpe della favola di Esopo...
A New York ci sono già stato una decina di anni fa'. Ma ora gli Usa proprio mi stanno sulle balle. Sto anche boicottando i prodotti americani, a partire dalla Coca-cola.
Non è quindi invidia, ma proprio digusto per quella fogna di paese, per la sua "cultura" e per i suoi abitanti.
Re: Mai andrei negli Usa, soprattutto in questo momento
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
Singapore,
guavda anche io non ne posso più non mi pavlate degli Stati Uniti mi fanno ovvove sento già l'olezzo pev me solo il Liechtenstein