Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Mai andrei negli Usa, soprattutto in questo momento

    Con l' ICE sguinzagliata a destra e a manca contro le minoranze etniche , rischierei di finire all' altro mondo, visto che noi sardi siamo simili ai latinoamericani, oggetto principale dello squadrismo dell' ICE.

  2. #2
    Usque ad finem
    Data Registrazione
    20 Sep 2025
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    732
     Like avuti
    827
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai andrei negli Usa, soprattutto in questo momento

    Perchè uno dovrebbe andare negli USA?
    1. Sono l'unica nazione in guerra con l'europa, attualmente (Groenlandia docet)
    2. di regimi dittatoriali al mondo ce ne sono molti, perchè iniziare proprio da quello peggiore?
    Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
    L'invasione è solo colpa della sinistra
    Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai andrei negli Usa, soprattutto in questo momento

    Citazione Originariamente Scritto da OleumRicini Visualizza Messaggio
    Perchè uno dovrebbe andare negli USA?
    1. Sono l'unica nazione in guerra con l'europa, attualmente (Groenlandia docet)
    2. di regimi dittatoriali al mondo ce ne sono molti, perchè iniziare proprio da quello peggiore?
    C'è ancora gente che crede al fantomatico sogno americano , che non esiste e non è mai esistito se non nei film di Hollywood e nelle serie TV americane.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Messaggi
    8,217
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai andrei negli Usa, soprattutto in questo momento

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Con l' ICE sguinzagliata a destra e a manca contro le minoranze etniche , rischierei di finire all' altro mondo, visto che noi sardi siamo simili ai latinoamericani, oggetto principale dello squadrismo dell' ICE.
    non ti preoccupare, gli Usa sono già qui a casa nostra

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Messaggi
    8,217
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai andrei negli Usa, soprattutto in questo momento

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    C'è ancora gente che crede al fantomatico sogno americano , che non esiste e non è mai esistito se non nei film di Hollywood e nelle serie TV americane.
    è vero ma se rinunci alla vaselina resta la dura realtà di 80 anni di vassallaggio. Gli unici che hanno lottato furono i fascisti, i comunisti come te (sei tornato alla fase comunista?) collaborarono con gli Usa.

  6. #6
    Usque ad finem
    Data Registrazione
    20 Sep 2025
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    732
     Like avuti
    827
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai andrei negli Usa, soprattutto in questo momento

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Schlein e Conte non sono il meno peggio, e men che meno un' alternativa, sono invotabili. Manco morto.
    E comunque si sa chi ha il vero potere in Italia, l' ambasciata Usa. I nostri politici son solo marionette e se osano andare oltre il seminato , vengono annientati, come successo a Craxi.
    Esattamente

    ma anche i presidenti USA non scherzano, in fatto di marionette (mettici chi vuoi al posto di biden):
    Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
    L'invasione è solo colpa della sinistra
    Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai andrei negli Usa, soprattutto in questo momento

    Citazione Originariamente Scritto da paterfamilias Visualizza Messaggio
    è vero ma se rinunci alla vaselina resta la dura realtà di 80 anni di vassallaggio. Gli unici che hanno lottato furono i fascisti, i comunisti come te (sei tornato alla fase comunista?) collaborarono con gli Usa.
    I comunisti guardavano a Mosca ed erano i nemici numero uno degli americani e della provincia americana chiamata Repubblica italiana (ti ricorda qualcosa Gladio?), i post fascisti invece furono e sono ancora il bastone dell' imperialismo Usa in Italia. Manovalanza per le stragi di stato , in modo da alimentare la strategia della tensione e tentare qualche golpe che schiacciasse il proletariato allora in grande ascesa. Il golpe Borghese (uno dei tuoi eroi che pensi che veramente stavano lottando per la sovranità italiana, quando invece furono delle marionette dei germanici) fu a un passo dall' essere compiuto.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai andrei negli Usa, soprattutto in questo momento

    Citazione Originariamente Scritto da OleumRicini Visualizza Messaggio
    Esattamente

    ma anche i presidenti USA non scherzano, in fatto di marionette (mettici chi vuoi al posto di biden):
    Ma infatti anche negli Usa la democrazia non esiste. Gli Usa sono solo la pistola del capitalismo, eredi dell' impero britannico.
    Fanno finta di essere democratici e che agiscano a livello mondiale per la libertà e la democrazia come accaduto con Clinton, con Bush padre e figlio , con Obama e con Biden, ma quando sono in crisi tirano fuori i Trump che non fa manco finta di essere democratico o di agire a livello internazionale per nobili motivi. All' interno sguinzaglia le squadracce dell' ICE come non ci fosse un domani , seminando il terrore , mentre all' esterno sequestra capi di stato di altri paesi perché, come ammette chiaramente alla luce del sole, vuole gestire direttamente il loro petrolio , per non parlare del caso Groenlandia , dove una volta adocchiata la preda, se la vuole prendere a tutti i costi. Oppure quando ammette che aiuta l' Ucraina in cambio delle sue terre rare.
    Un predatore, un bandito e antidemocratico che palesa ciò ai quattro venti, senza giri di parole, e fieramente.

  9. #9
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    15,231
     Likes dati
    19,486
     Like avuti
    6,558
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai andrei negli Usa, soprattutto in questo momento

    mai andato in USA o UK e mai ci andro' .... i paesi europei bastano ed avanzano

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Messaggi
    8,217
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai andrei negli Usa, soprattutto in questo momento

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    I comunisti guardavano a Mosca ed erano i nemici numero uno degli americani e della provincia americana chiamata Repubblica italiana (ti ricorda qualcosa Gladio?), i post fascisti invece furono e sono ancora il bastone dell' imperialismo Usa in Italia. Manovalanza per le stragi di stato , in modo da alimentare la strategia della tensione e tentare qualche golpe che schiacciasse il proletariato allora in grande ascesa. Il golpe Borghese (uno dei tuoi eroi che pensi che veramente stavano lottando per la sovranità italiana, quando invece furono delle marionette dei germanici) fu a un passo dall' essere compiuto.
    sì vabbè dopo la spartizione di Jalta ma conta la IIGM dove sono morte decine di milioni di persone e Mosca si alleò a Washington.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-12-20, 21:45
  2. È in questo momento
    Di José Frasquelo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-11-11, 13:33
  3. Negli USA ci si sente soprattutto conservatori
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-12-09, 13:12
  4. In questo momento...
    Di RibelleSano nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-05-06, 18:52
  5. Da questo momento..
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-10-05, 17:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito