Con l' ICE sguinzagliata a destra e a manca contro le minoranze etniche , rischierei di finire all' altro mondo, visto che noi sardi siamo simili ai latinoamericani, oggetto principale dello squadrismo dell' ICE.


Con l' ICE sguinzagliata a destra e a manca contro le minoranze etniche , rischierei di finire all' altro mondo, visto che noi sardi siamo simili ai latinoamericani, oggetto principale dello squadrismo dell' ICE.


Perchè uno dovrebbe andare negli USA?
- Sono l'unica nazione in guerra con l'europa, attualmente (Groenlandia docet)
- di regimi dittatoriali al mondo ce ne sono molti, perchè iniziare proprio da quello peggiore?
Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA








Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA


I comunisti guardavano a Mosca ed erano i nemici numero uno degli americani e della provincia americana chiamata Repubblica italiana (ti ricorda qualcosa Gladio?), i post fascisti invece furono e sono ancora il bastone dell' imperialismo Usa in Italia. Manovalanza per le stragi di stato , in modo da alimentare la strategia della tensione e tentare qualche golpe che schiacciasse il proletariato allora in grande ascesa. Il golpe Borghese (uno dei tuoi eroi che pensi che veramente stavano lottando per la sovranità italiana, quando invece furono delle marionette dei germanici) fu a un passo dall' essere compiuto.


Ma infatti anche negli Usa la democrazia non esiste. Gli Usa sono solo la pistola del capitalismo, eredi dell' impero britannico.
Fanno finta di essere democratici e che agiscano a livello mondiale per la libertà e la democrazia come accaduto con Clinton, con Bush padre e figlio , con Obama e con Biden, ma quando sono in crisi tirano fuori i Trump che non fa manco finta di essere democratico o di agire a livello internazionale per nobili motivi. All' interno sguinzaglia le squadracce dell' ICE come non ci fosse un domani , seminando il terrore , mentre all' esterno sequestra capi di stato di altri paesi perché, come ammette chiaramente alla luce del sole, vuole gestire direttamente il loro petrolio , per non parlare del caso Groenlandia , dove una volta adocchiata la preda, se la vuole prendere a tutti i costi. Oppure quando ammette che aiuta l' Ucraina in cambio delle sue terre rare.
Un predatore, un bandito e antidemocratico che palesa ciò ai quattro venti, senza giri di parole, e fieramente.


mai andato in USA o UK e mai ci andro' .... i paesi europei bastano ed avanzano

