Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Gli scisti

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Rif: Gli scisti

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    A parte le tue battute omofobiche..

Credi che adesso ci abbligherete a sentire il mantra delle accuse a Fini perché ha sostenuto Berlusconi..?

Ma non siete sazi del si deve dimettere......che ci rintrona il cervello come la goccia della torura cinese..?

Adesso volete continuare per i prossimo 16 anni..?

Volete che l'Italia per bene emigri.?.
    A parte il fatto che non c'è niente di omofobico nelle mie battute, caso mai l'omofobico è lei ce lo ha detto in tutte le salse.
    Io non OBBLIGO NESSUNO, io ho solo posto delle domande, anzi una domanda, Dove erano?
    Si deve dimettere? A cosa si riferisce? Alle parole dei berluscisti a Fini?
    Io negli ultimi 16 anni non ho niente da rimproverarmi, mai votato per l'aggregazioni del nano.
    Quale sarebbe l'Italia per bene che dovrebbe emigrare?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    .......
    Negli ultimi 16 anni a chi ha dato il suo voto per non sentirsi complice delle attività del nano?

No perchè certa gente, come lei, tende ad informarsi leggendo solo le pagine che interessano a lei da bravo "tifoso".

Sto leggendo l'ultimo libro di Travaglio e sono fermo al capitolo dell'ultimo governo Prodi.
    Non so se ha letto ma sicuramente da Annozero sa che tipo di discorsi fa Travaglio: sono degli enormi elenchi di fatti. In questo caso è un resoconto storico di quello che è stato o non è stato fatto. Non c'è molto da discutere sulla veridicità delle informazioni da lui fornite nel libro.

Bene, oltre ad elencare le malefatte dei governi banana Travaglio scrive anche di quello che è stato fatto dai governi di Sx, ma forse sono capitoli che, se ha letto il libro, gli sono sfuggiti.
    Al netto delle minchiate propagandistiche tutti i governi di Sx dalla "discesa in campo" in poi sono stati la prosecuzione dei governi del nano in fatto di promulgare leggi vergogna.
    Quando un governo Berlusconi terminava, il seguente governo di Sx si prendeva in carico tutte quelle leggi vergogna non approvate per ragioni di tempo e tra inciuci e balle varie sono state approvate.
    Travaglio è molto chiaro del dire che sono leggi approvate con l'appoggio di tutta la sinistra a parte poche mosche bianche, inclusa la sx estrema propopolo&segonimentalivari.

Cosa sarebbe successo se AN non si fosse schierata con il nano? E dove andava? A SX? Al Centro? Pensi che al popolo di AN sarebbe andato bene?
    Se AN non fosse stata a Dx gli elettori si sarebbero ragionevolmente spalmati tra FI, UDC, Lega e i partiti di estrema destra, cambiando di fatto poco.

Cosa sarebbe successo se i governi di SX si fossero preoccupati realmente di combattere il dilagare dell'impero del nano facendo le cose che promettevano? (il ritorno del falso in bilancio, evitare che pluri-inquistiti/condannati siedano in parlamento, rattifica delle norme europee sulla corruzionee ecc ecc)
    Bhe forse oggi non saremmo nella melma fino al collo.
    Cos'ha realmente fatto l'IdV paladina della giustizia? Con un governo come quello dell'ultimo Prodi con un Mastella-banano che ha praticamente continuato a fare le leggi per il nano si sarebbe dovuta muovere concretamente sfiduziando Prodi. Perchè Prodi ha scelto di allearsi con una spia banana non certo io.
    Sarebbe tornato a governare Berlusconi? Forse si ma almeno l'elettorato di Sx non si sarebbe sentito preso in giro non credi?
    Ma l'IdV come tutti i partiti a parte molte chiacchere fanno poco, quando salgono al governo perdono solo termpo per arrivare ai 2 anni e prendere la pensione e finisce lì.

Il tuo è un discorso assolutamente da "tifoso".
    Prima di pensare a cosa poteva fare AN un singolo partito per contrastare Berlusconi pensa a cosa poteva fare un'intera coalizione di Sx e che invece non ha fatto MAI.
    Ultima modifica di crepuscolo; 15-11-10 alle 11:11

Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Negli ultimi 16 anni a chi ha dato il suo voto per non sentirsi complice delle attività del nano?

No perchè certa gente, come lei, tende ad informarsi leggendo solo le pagine che interessano a lei da bravo "tifoso".

Sto leggendo l'ultimo libro di Travaglio e sono fermo al capitolo dell'ultimo governo Prodi.
    Non so se ha letto ma sicuramente da Annozero sa che tipo di discorsi fa Travaglio: sono degli enormi elenchi di fatti. In questo caso è un resoconto storico di quello che è stato o non è stato fatto. Non c'è molto da discutere sulla veridicità delle informazioni da lui fornite nel libro.

Bene, oltre ad elencare le malefatte dei governi banana Travaglio scrive anche di quello che è stato fatto dai governi di Sx, ma forse sono capitoli che, se ha letto il libro, gli sono sfuggiti.
    Al netto delle minchiate propagandistiche tutti i governi di Sx dalla "discesa in campo" in poi sono stati la prosecuzione dei governi del nano in fatto di promulgare leggi vergogna.
    Quando un governo Berlusconi terminava, il seguente governo di Sx si prendeva in carico tutte quelle leggi vergogna non approvate per ragioni di tempo e tra inciuci e balle varie sono state approvate.
    Travaglio è molto chiaro del dire che sono leggi approvate con l'appoggio di tutta la sinistra a parte poche mosche bianche, inclusa la sx estrema propopolo&segonimentalivari.

Cosa sarebbe successo se AN non si fosse schierata con il nano? E dove andava? A SX? Al Centro? Pensi che al popolo di AN sarebbe andato bene?
    Se AN non fosse stata a Dx gli elettori si sarebbero ragionevolmente spalmati tra FI, UDC, Lega e i partiti di estrema destra, cambiando di fatto poco.

Cosa sarebbe successo se i governi di SX si fossero preoccupati realmente di combattere il dilagare dell'impero del nano facendo le cose che promettevano? (il ritorno del falso in bilancio, evitare che pluri-inquistiti/condannati siedano in parlamento, rattifica delle norme europee sulla corruzionee ecc ecc)
    Bhe forse oggi non saremmo nella melma fino al collo.
    Cos'ha realmente fatto l'IdV paladina della giustizia? Con un governo come quello dell'ultimo Prodi con un Mastella-banano che ha praticamente continuato a fare le leggi per il nano si sarebbe dovuta muovere concretamente sfiduziando Prodi. Perchè Prodi ha scelto di allearsi con una spia banana non certo io.
    Sarebbe tornato a governare Berlusconi? Forse si ma almeno l'elettorato di Sx non si sarebbe sentito preso in giro non credi?
    Ma l'IdV come tutti i partiti a parte molte chiacchere fanno poco, quando salgono al governo perdono solo termpo per arrivare ai 2 anni e prendere la pensione e finisce lì.

Il tuo è un discorso assolutamente da "tifoso".
    Prima di pensare a cosa poteva fare AN un singolo partito per contrastare Berlusconi pensa a cosa poteva fare un'intera coalizione di Sx e che invece non ha fatto MAI.
    Quindi???????????????????????????????????????????? ????????????
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quindi???????????????????????????????????????????? ????????????
    Mi aspettato una risposta inconcludente.
    Quindi prima di farsi i cassi degli altri sarebbe opportuno guardare i propri.

Quindi come ho già detto: pretendi che un partito faccia quello che una coalizione intera non è mai riuscita a fare?

Quindi ammesso che AN abbia contribuito al berlusconisco perchè la Sx non ha fatto nulla quando poteva?

Quindi vorrei una risposta che prenda in esame non solo la squadra avversaria ma anche la propria ma so che è pretendere troppo da gente come te, di sx o dx che sia.

Sei solo un bananas di sinistra tutto qua o peggio un tifoso.

Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Mi aspettato una risposta inconcludente.
    Quindi prima di farsi i cassi degli altri sarebbe opportuno guardare i propri.

Quindi come ho già detto: pretendi che un partito faccia quello che una coalizione intera non è mai riuscita a fare?

Quindi ammesso che AN abbia contribuito al berlusconisco perchè la Sx non ha fatto nulla quando poteva?

Quindi vorrei una risposta che prenda in esame non solo la squadra avversaria ma anche la propria ma so che è pretendere troppo da gente come te, di sx o dx che sia.

Sei solo un bananas di sinistra tutto qua o peggio un tifoso.
    Punto 1, non mi pare che lei abbia mai letto che ho difeso in qualche modo il governo Prodi o similari, anzi ne sono stato molto critico, proprio perchè ho idee di sinistra.
    Punto 2, lei forse non ha capito molto di quello che volevo dire, io ho solo detto: Che Fini sta contestando l'operato del nano ( e meno male), ma nello stesso tempo mi chiedo dove era negli ultimi 14 anni mentre votava le leggi vergogna di questo governo.
    Detto questo sinceramente i suoi interventi sono proprio fuori luogo.

Io non mi vendo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

No, mi sembra giusto, infatti io non credo al cambiamento di Fini, io credo piuttosto che visto che non poteva più ambire a prendere il posto del nano ha cambiato le sue idee per poter fare un partito che possa allearsi al centro.
    :giagia:
    Quoto in pieno.
    Se Fini avesse mantenuto AN sarebbe ancora con Berluschiere, entrando nel PDL è rimasto fregato.
    Era sicuro di ricevere l’investitura ufficiale a successore invece sarà stato incoronato qualcun altro.
    Ergo se ne andato, e ora vaga come un lupo ferito, in cerca di un nuovo territorio.
    Per un po’ sbanderà a dex, sin,centro fino a quando non avrà trovato una nuova tana.
    Rimanendo nel 3D parliamo degli scisti (quelli con prefisso co- ) dove sono stati per 16 anni
    Come mai non sono mai riusciti ad approfittare delle occasioni, per incapacità ?
    Come mai non sono mai riusciti a convincere quella parte di elettorato indeciso a votare per loro, per incapacità ?
    Se uno come berluschiere ha governato per 16 anni non gli elettori, ma i nostri politici dovrebbero farsi un esame di coscienza, alla fine del quale non potrebbero che rendersi conto della loro incapacità, e lasciare il posto ad altri.
    Con un alternativa valida non avremmo avuto né l’idv, né grillo, ne tantomeno silvietto zietto papetto pappone.
    Stesso motivo per cui rischia di perdere ancora (purtroppo aggiungo)
    Federalismo per un' Italia unita.

Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 3Denari Visualizza Messaggio
    :giagia:
    Quoto in pieno.
    Se Fini avesse mantenuto AN sarebbe ancora con Berluschiere, entrando nel PDL è rimasto fregato.
    Era sicuro di ricevere l’investitura ufficiale a successore invece sarà stato incoronato qualcun altro.
    Ergo se ne andato, e ora vaga come un lupo ferito, in cerca di un nuovo territorio.
    Per un po’ sbanderà a dex, sin,centro fino a quando non avrà trovato una nuova tana.
    Rimanendo nel 3D parliamo degli scisti (quelli con prefisso co- ) dove sono stati per 16 anni
    Come mai non sono mai riusciti ad approfittare delle occasioni, per incapacità ?
    Come mai non sono mai riusciti a convincere quella parte di elettorato indeciso a votare per loro, per incapacità ?
    Se uno come berluschiere ha governato per 16 anni non gli elettori, ma i nostri politici dovrebbero farsi un esame di coscienza, alla fine del quale non potrebbero che rendersi conto della loro incapacità, e lasciare il posto ad altri.
    Con un alternativa valida non avremmo avuto né l’idv, né grillo, ne tantomeno silvietto zietto papetto pappone.
    Stesso motivo per cui rischia di perdere ancora (purtroppo aggiungo)
    Finalmente qualcuno che ha capito cosa ho scritto.

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Ma cos'erano queste? Le parole che diceva a quello con cui aveva avuto le sue esperienze omosessuali?
    Sei tu che tiri in ballo le esperienze omosessuali qualificandoti come omofobo..
    me le stai rinfacciando..
    Lo potrei capire se a parlare fosse un berlusconiano..ma per uno di sinistra è una caduta di stile ingiustificabile..:giagia:
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Sei tu che tiri in ballo le esperienze omosessuali qualificandoti come omofobo..
    me le stai rinfacciando..
    Lo potrei capire se a parlare fosse un berlusconiano..ma per uno di sinistra è una caduta di stile ingiustificabile..:giagia:
    Guardi io le posso solo dire che se le andava di farle ha fatto benissimo a farle, a me non da nessun fastidio le assicuro.
    E le posso dire che se sentissi certe pulsazioni le farei senza problemi.

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Guardi io le posso solo dire che se le andava di farle ha fatto benissimo a farle, a me non da nessun fastidio le assicuro.
    E le posso dire che se sentissi certe pulsazioni le farei senza problemi.
    Adesso va bene...
    Sa..noi ex gay ci sentiamo emarginati da tutti..ci considerano traditori..un po' come Fini..in senso buono intendo..mica come lui..:sofico:
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima