Davvero, non ne capisco il senso.
Lasciamo stare che il nostro ormai è un sistema fallito, la società è allo sfascio, ecc. ecc.
E' proprio l'idea di fare figli che non ha senso. Stai dando la vita a delle persone che soffriranno (perché la vita è in primo luogo sofferenza), e che prima o poi dovranno morire, così come anche tu. Quindi perché scomodarsi? Solo per passare il tempo? Per allontanare l'idea della morte?
Ultimamente ho come la sensazione di trovarmi dentro ad un gigantesco Truman Show, dove le persone ripetono meccanicamente ciò che fanno tutti gli altri, in gran parte cose senza senso, senza neppure chiedersi il motivo.
"Buongiorno! E, casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!"




Rispondi Citando
.
