Stavo pensando,vengono sciolti comuni per mafia,ma come mai non si sono mai sciolti Regioni o il governo per mafia,con tutti i condannati per mafia che ci sono stati?Questa è un incoerenza perchè il pesce puzza dalla testa.

Stavo pensando,vengono sciolti comuni per mafia,ma come mai non si sono mai sciolti Regioni o il governo per mafia,con tutti i condannati per mafia che ci sono stati?Questa è un incoerenza perchè il pesce puzza dalla testa.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

GLI DEI SONO STATI INVENTATI DAI TIRANNI PER TRASFORMARE I LORO SEGUACI IN SCHIAVI DA LAVORO O IN ASSASSINI PER LE LORO GUERRE.
l'uomo più intelligente del mondo non capirà neppure la realtà più evidente se è già convinto di conoscere la verità.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Un deputato non è il governo e, in ogni caso, l'attendibilità attuale della magistratura è talmente discutibile che le sue sentenze sono diventate irrilevanti.
Ma lo chiedo anche a te: come mai accusi di qualunque cosa solo quelli che eleggiamo col voto e mai chi vince un concorso spesso truccato? Perchè vedi, sembra che il tuo intendo sia delegittimare il voto popolare rendendolo irrilevante.
Preferisci forse non dover votare e che chi comanda lo scelgano altri e non chi vota?

Non me la sto prendendo per niente. Ma non ti immagini quanto sia divertente dimostrare con tanta facilità che c'è chi parla a vanvera. Come te appunto. Accusi il governo e l'intero parlamento di cose che ti sei inventato auspicando dittature dove non pensi che finirai sotto il tacco di qualcuno.... insomma, spero che tu abbia 15 anni, e non credo, ma tali fantasie sono tipiche di quell'età non di persone mature.
Se si seguisse il tuo metodo potremmo accusare tutti quelli del tuo paese di essere delinquenti. E' sicuro che ci siano dei delinquenti anche dalle tue parti. Giusto?