

Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar


Non ho mai capito bene i ringraziamenti a un dio per una guarigione, o la cessazione di una disgrazia collettiva come la pestilenza.
In fondo se ha la possibilità di guarirti, o comunque di evitare le disgrazie, dovrebbe avere la possibilità anche di impedire che sorga il problema.
Magari sono momenti di distrazione divina, a cui poi il dio in questione si affanna per porre rimedio


io preferisco essere incenerito piuttosto che tollerato da stento da uno che sta tutti i giorni a giudicarti, o a minacciarti di farti fuori (tipo @Z4rdoz),
lo facesse una volta per tutte!!!
ma nonlo vedi che è un parassita, che fa leva sul tuo senso di colpa?
io un dio così non lo vorrei proprio, ti succhia proprio le forze, le energie,
la tua non è fede ma pippa mentale.




il male è farsi trattare come poppanti,
e poi quante volte sono i padri a sbaggliare,
anzi se un fijio sbagglia spesso la colpa è del padre che non ha saputo educarlo, magari perchè è violento e spesso ubriaco
(come il dio della bibbla)
@Troller


vatti a fidare dei dottori,
uno può anche consultare un dottore, ma chi tti assicura che la sua cura faccia effetto, o non sia addirittura nociva?
poi se uno vede quanti ne ha ammazzati, permetti che qualche dubbio gli venga.
sempre con sti paragoni di un essere salvifico te ne essci @emv


Vabbeh ma @salve il medico buono esiste ed è Gesù e poi grazie a Dio i medici sono utili anche, non sono tutti dannosi. Non puoi continuare con questa fissazione altrimenti diventa sciamano... perché pensi mica che degli sciamani ti potresti fidare più che dei dottori... l'uomo è uomo e può essere corrotto in tutti i settori.
Quindi hai capito cosa devi fare? Diventa sciamano, fatti rituali e buona fortuna!
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


io mi baso sui fatti, voi cristici ad esempio esaltate tanto il "pane", e guarda caso il pane si è scoperto che fa male, non sulla base di visioni sciamaniche, ma di ricerche mediche documentate,
perciò vatti a fidare di un "dottore" che mette al primo posto il pane come cura dei tuoi mali.
@emv


NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


siamo proggettati per mangiare crane, con buona pace dei vegani, certo che sono felici i miei organi, anzi felicifici
sei tu che imponi al tuo cropo una dieta inadatta solo per motivi dommatico-ideologgici di adesione a uno stile innaturale per compiacere cristo,
nutrendoti del pane della morte
@emv