con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Con queste parole, "io non condivido le critiche di Merz nei confronti del mondo Maga".
Ecco appunto il mondo Maga dove il classismo, il razzismo e le disuguaglianze sono la sua dottrina.
Ora la nostra PdC ci dovrebbe spiegarci questa sua scelta fatta in nome del popolo italiano.
Ecco perché sostengo e e rimasta la fascista che e sempre stata.
Meloni ha fatto benissimo, quella triste e squallida figura di Merz rappresenta solo se' stesso, non si buttano all'aria 80 anni di alleanza per un Merz, solo voi progressisti che siete menti bacate ragionate in questo modo
Con queste parole, "io non condivido le critiche di Merz nei confronti del mondo Maga".
Ecco appunto il mondo Maga dove il classismo, il razzismo e le disuguaglianze sono la sua dottrina.
Ora la nostra PdC ci dovrebbe spiegarci questa sua scelta fatta in nome del popolo italiano.
Ecco perché sostengo e e rimasta la fascista che e sempre stata.
lo sanno tutti in Europa che la meloni è la cavalla di troia del trumpimo, per questo non se la caga nessuno
non s batte chiodo, solo il nuovo patto di austerity
Con queste parole, "io non condivido le critiche di Merz nei confronti del mondo Maga".
Ecco appunto il mondo Maga dove il classismo, il razzismo e le disuguaglianze sono la sua dottrina.
Ora la nostra PdC ci dovrebbe spiegarci questa sua scelta fatta in nome del popolo italiano.
Ecco perché sostengo e e rimasta la fascista che e sempre stata.
lo sanno tutti in Europa che la meloni è la cavalla di troia del trumpimo, per questo non se la caga nessuno
non s batte chiodo, solo il nuovo patto di austerity
lo sanno tutti in Europa che la meloni è la cavalla di troia del trumpimo, per questo non se la caga nessuno
non s batte chiodo, solo il nuovo patto di austerity
Meno male che ci sono Merz Macron e Sanchez, dei fantasmi dai piedi d'argilla destinati a scomparire tra pochissimo, tu credi fortissimamente in loro
bell'affidamento che hai
Siete alla frutta
Perché rapprenta chi ha vinto le elezioni.
Non te, che non l'hai votata.
E pensare che lei debba ragionare come un sinistro accoglione è il vostro limite intellettuale e neuronale.
Guarda che il governo dovrebbe governare per il bene del paese, non per solleticare la pancia a quel 24% di italiani che l'hanno votato.
Meloni ha fatto benissimo, quella triste e squallida figura di Merz rappresenta solo se' stesso, non si buttano all'aria 80 anni di alleanza per un Merz, solo voi progressisti che siete menti bacate ragionate in questo modo
Perchè la Germania non è forse alleata con gli USA da 80 anni? Magari si sta ribellando a fare la schiavetta come Meloni che invece se ne compiace.
lo sanno tutti in Europa che la meloni è la cavalla di troia del trumpimo, per questo non se la caga nessuno
non s batte chiodo, solo il nuovo patto di austerity
Attento perchè i nostri amici di destra ti potrebbero segnalare per quel cavallo 'di troia'.
La Meloni ci sta allontanando sempre più dall'Europa
E meno male.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.