con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
stamattina una bionda della Destra su La7 a commento della Board trumpiana ha detto: vabbe, Trump si farà anche gli affari suoi ma meglio luimche quelli dell'altra parte , Russia, Cina, Iran. E a questo punto io a quella tonta chiederei cosa ha l'Italia contro l'Iran e contro la Cina
Un interrogativo dal respiro ... internazionale.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
Io non ho capito una cosa:
l'Europa, come osservatrice, partecipa al Board of Peace con la propria delegazione e, conseguentemente, è come vi partecipasse il blocco dei Paesi facenti parte della UE.
Inoltre l'Italia, sempre come osservatrice, vi partecipa con il proprio ministro degli esteri.
E lo scandalo sarebbe?
Inviato dal mio Pixel 10 Pro XL utilizzando Tapatalk
La domanda potrebbe essere anche posta in modo contrario.
Perche' solo Italia e Grecia vi partecipano come osservatori rispetto a tutti i paesi EU ?
Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.