Io non credo che i Sallusti Giovanni e i vari avvocati, politici o giornalisti, della destra siano davvero convinti che l’iniziativa del Trump che si chiama Board of Peace, sia una cosa interessante e non un comitato di affari per costruire una specie di Las Vegas dove oggi ci sono qualche milione di tonnellate di macerie certamente con molti cadaveri palestinesi dentro, perché se davvero sono convinti che questo comitato di affari trumpiano e l’altra cazzata chiamata MAGA siano davvero una cosa interessante per noi, italiani o europei che si sia, allora non sono pagati per fingere, come credo, e qui si parlerebbe di semplice malafede, ma sarebbero davvero di intelligenza davvero discutibile
Perché posso persino arrivare a capire, anche se non a giustificare, le posizioni sul tema della Meloni e di Taviani, la prima perché ha le stesse basi politiche di Trump e quindi si sente prossima a lui e riesce quindi a capirne le iniziative, il secondo perché dipende dalla sua capo governo e allora si deve adeguare così come si devono adeguare tutti i politici, deputati o senatori, facenti parte della Destra di governo.
Gente alla Salvini, tanto per fare un nome, che è arrivata a dire pubblicamente che Trump meriterebbe il Nobel per la Pace.E dicono queste cazzate senza alcun tema di essere esposti al pubblico ludibrio, perché l’appartenenza a una certa area politica, di qualunque colore, spesso fa accettare anche le palate di merda in faccia.
Come finirà questa comica della malafede? Finirà con il bullastro che costruirà il paradiso per ricchi Gaziano, con il suo genero Kushner e lui che si metteranno miliardi di utili in tasca, che i palestinesi continueranno a vivere nelle tende, che Hamas non sparirà ecc.ecc. Come previsto da prima, direi
Alla faccia di chi deve tirare la carretta magari per 1000 euro il mese

E dicono queste cazzate senza alcun tema di essere esposti al pubblico ludibrio, perché l’appartenenza a una certa area politica, di qualunque colore, spesso fa accettare anche le palate di merda in faccia.