Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 78 di 78

Discussione: Paese-benzinaio

  1. #71
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Paese-benzinaio

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Dal punto di vista tecnico non so dirti nulla.

    SO sono che in Cina quando la generazione dimezzata raggiungerà i 40 anni saranno un paese come l'Italia.
    Stavamo parlando di battaglie aeree, non di RSA. Dopo Michele Strogoff, ecco arrivare il Dottor Divago...


    Per approfondire:
    https://www.reuters.com/business/aer...ar-2025-08-02/

  2. #72
    Voce dalla Madre Russia
    Data Registrazione
    11 Mar 2014
    Località
    Mosca, Russia
    Messaggi
    21,627
     Likes dati
    6,204
     Like avuti
    14,132
    Mentioned
    228 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Paese-benzinaio

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio


    "Michele Strogoff" è uno dei libri più famosi al Mondo. Ti rendi conto che figura da ignorante che hai fatto...?



    👋😀👍
    E cosa centra con l'argomento del thread?

    Comunque sia, se quello che dici e' vero, mi dispiace per il "Mondo" che consuma cavolate di bassissima qualita' storica.
    https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
    O, Madre-terra, betulla bianca
    Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

  3. #73
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Paese-benzinaio

    Citazione Originariamente Scritto da Shiiva Visualizza Messaggio
    E cosa centra con l'argomento del thread?

    Comunque sia, se quello che dici e' vero, mi dispiace per il "Mondo" che consuma cavolate di bassissima qualita' storica.
    La Russia è un Emirato sotto la neve. Punto.



    E tu sarebbe ora ci svelassi quanti anni hai e perché, se giovane, sei qui tutto il giorno a sparare €@$$ate, e non proiettili, come tutti i tuoi coetanei in questo preciso momento.

    Sappi anche che i miei amici russi Timor e Igor, che sono dei falliti nella vita, vorrebbero tanto non fallire, nello spararti alla nuca.

    Caro @Shiiva...






    Come è nata la industria petrolifera russa:
    https://it.rbth.com/storia/88155-com...iglia-nobel-ha

  4. #74
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,448
     Likes dati
    11,751
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Paese-benzinaio

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    La Russia è un Emirato sotto la neve. Punto.
    E' molto meno, è un paese che non può mantenere 140 milioni di persone con solo petrolio, gas e minerali.

    Non solo ma deve difendere confini immensi, pensare le rivendicazioni cinesi e/o giapponesi.

    L'indipendentismo del Caucaso.

    Sarà difficile difendere tutto, con una popolazione che invecchia e un paese che diventerà vecchio prima di diventare ricco.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  5. #75
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Paese-benzinaio

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    La Russia è un Emirato sotto la neve. Punto.



    E tu sarebbe ora ci svelassi quanti anni hai e perché, se giovane, sei qui tutto il giorno a sparare €@$$ate, e non proiettili, come tutti i tuoi coetanei in questo preciso momento.

    Sappi anche che i miei amici russi Timor e Igor, che sono dei falliti nella vita, vorrebbero tanto non fallire, nello spararti alla nuca.
    (...)

    Sappi@CaroShiiva, che in guerra, in ogni guerra, c'è chi viene trasformato, dall'oggi al domani, in una macchina da guerra, e c'è chi, invece, viene trasformato in una macchina da scrivere. Mi sa che ne ho ribeccato un'altro...



    Dico: "ribeccato", non a caso, caro @Triangolo nero (@TriangoloNero), perché tanti anni fa, ai tempi della tua (e della mia) guerra in Somalia, ho visto con i miei occhi cosa succede, anche nelle truppe di italiane di Elite, quando le cose si cominciano fare serie, e il proprio marmocchio, che avventatamente voleva essere avio trasportato e fare il guerriero, ma poi si scopre che un paparino che è un fascio industriale, ma con una mamy fortemente preoccupata di quello che potrebbero succedere.

    Se vuoi, @TN(T), ti racconto perché, quando sei partito su quel Hercules C130 diretto a Mogadiscio, stranamente qualche tuo commilitone non c'era.

    Ho addirittura l'elenco di costoro con, accanto, uno per uno, il politico, il colonnello o il generale che chiese fosse depennato dalla carta di imbarco. Una sorta di 'Shinder List' al contrario.



    Una Shit List.

    Caro @Seyen, tu non hai idea di quanti pusillanime e quanti venduti alberghino nell'esercito italiano. 'Albergano' è proprio il termine giusto: perché lo prendono proprio come un albergo, dove dormire e mangiare a piacimento. E questo, bada bene, nelle Tuppe di Elite.

    Figuriamoci dalle altre parti, tipo il Battaglione di Artiglieria del nostro @occidentale; Artiglieria, arma pesante, mira a ponente, spara a levante...



    Tanta roba @paulhowe, tanta roba...

  6. #76
    Voce dalla Madre Russia
    Data Registrazione
    11 Mar 2014
    Località
    Mosca, Russia
    Messaggi
    21,627
     Likes dati
    6,204
     Like avuti
    14,132
    Mentioned
    228 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Paese-benzinaio

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    La Russia è un Emirato sotto la neve. Punto.



    E tu sarebbe ora ci svelassi quanti anni hai e perché, se giovane, sei qui tutto il giorno a sparare €@$$ate, e non proiettili, come tutti i tuoi coetanei in questo preciso momento.

    Sappi anche che i miei amici russi Timor e Igor, che sono dei falliti nella vita, vorrebbero tanto non fallire, nello spararti alla nuca.

    Caro @Shiiva...






    Come è nata la industria petrolifera russa:
    https://it.rbth.com/storia/88155-com...iglia-nobel-ha
    Sei un cazzaro fantasioso, punto.

    Un saluto ai tuoi amici immaginari Timor e Igor.
    https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
    O, Madre-terra, betulla bianca
    Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

  7. #77
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Paese-benzinaio

    Citazione Originariamente Scritto da Shiiva Visualizza Messaggio
    Sei un cazzaro fantasioso, punto.

    Un saluto ai tuoi amici immaginari Timor e Igor.
    Esistono tutti e due.



    Con il primo ci ho preso un Spritz la domenica mattina, un paio di settimane fa. Gli piace moltissimo. Sia quello con l'Aperol, che quello fatto con il Campari. Ha anche fatto un piccolo avanzamento di carriera: come tutti gli emigrati, ha dovuto adattarsi a lavori di manovalanza. Ma siccome aveva fatto i suoi studi, e non dorme, il capo gli ha affidato una squadra che va ad installare i nostri prodotti, chiavi in mano, in giro per il Mondo. Alle volte, pure a Mosca e San Pietroburgo.

    Ma lui preferisce lo mandino a Tokio o a Seul.
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  8. #78
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Paese-benzinaio

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    (...)
    Il Pentagono è in allarme, perché hanno scoperto che Pechino spende in armamenti dieci volte di meno più di quanto dicono di spendere. In questo, dando retta ad un antico insegnamento del buon Confucio:

    "Non mostrare mai le unghie, se non quando sarai sicuro di riuscire ad abbattere il tuo avversario"
    Ho fatto un refuso...



    🔬

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. Napoli: minitruffa dal benzinaio
    Di FrancoAntonio nel forum Fondoscala
    Risposte: 169
    Ultimo Messaggio: 25-08-15, 17:52
  2. Self-service o benzinaio?
    Di Piombo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 10-09-08, 19:48
  3. Il Benzinaio
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-12-05, 18:09
  4. Rapina al benzinaio
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-07-05, 17:08
  5. Clonati e truffati dal benzinaio
    Di Nirvana nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-03, 19:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito