Probabilmente...
Probabilmente...
Probabilmente...
Quando si gioca con la vita dei "migranti" e dei nostri figli ci vorrebbero CERTEZZE.
Ecco perchè io sono DA SEMPRE CONTRO l'immigrazione sponsorizzata dagli schiavisti e regolata dal buonismo.
Ma voi dite che sono "razzista"...
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Voi leghisti?
Parla per te, semmai; perchè non mi risulta di aver mai espresso le mie intenzoni di voto a tale riguardo.
E comunque vai in Svizzera a fare le cagate che stanno facendo questi, poi mi spieghi come scendi dalla gru (ammesso che ti ci facciano salire).
Infine, ti piacerebbe etichettare come leghisti e simili quelli che ne hanno piene le palle di assistere a simili porcate...ma temo avrai una bella delusione: le politiche del cazzo che quelli come te propugnano fanno SCHIFO alla maggioranza degli italiani.

Già, mica sono coglioni come voi ITALIANI.
Comunque io non ho motivo per abbandonare la mia Terra, ma se ne avessi non mi farei incantare da voi ITALIANI, preferendo un Paese meno comunista e mafioso.
Negli Stati Falliti fanno per caso primarie RIDICOLE ogni sei mesi per raccattare elemosine?
Allora perchè non assumono tutti quelli che si fanno sfruttare e poi finiscono sulle gru?
Disciamolo: sono aziende che spe4sso nascono e muoiono nell'arco di pochi mesi, avendo lo scopo di fornire falsi documenti o coperture a gente che poi si fa saltare nelle caserme di Milano.
Qualcuno che crede all'Italia c'è ancora...
(G. D'Annunzio)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF