"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Ultima modifica di Dario; 15-11-10 alle 15:22
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.
Il problema è che non si è mai fatto NULLA per favori l'integrazione.. Ci si è limitati ad una semplice sanatoria riservata solo ad alcuni. Per quanto mi riguarda è una questione su cui il governo ( o il futuro governo ) dovrà mettere mano è risolvere questo problema, e per questo intendo tutte le situazioni simili non solo il caso della gru. Insomma ci sono tanti lavoratori immigrati che lavorano da parecchi anni ed ancora non sono regolarizzati per questioni burocratiche e di scarso intervento dello Stato. Resta il fatto che l'immigrazione clandestina non deve ne essere tollerata ne giustificata

le reti NON sono riuscite a metterle per l'ovvia opposizione di chi stava sopra.(parola di una vigile del fuoco mia amica che è stata la sotto)
sul discorso dell'intervento.... mi fa specie che si richieda un intervento forte quando si parla di stranieri e non ad esempio quando si parla di lavoratori italiani.
l'unica differenza sta nel fatto che questi, dimostrando molte più palle dei nostri sono su da 17 (diciassette giorni) ed hanno avuto ed hanno la solidarietà di MIGLIAIA di persone.
poi per carità... manda i cecchini. ovvio che ci sarà una reazione.
ma so che il tuo obiettivo è giustappunto quello di ottenere una reazione....

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

(G. D'Annunzio)

In altre discussioni su questo punto ho già detto che lo trovo peggio che crudele, lo trovo stupido.
Saranno sepolte chissà dove, ma lo ripeto. Questa parte, voluta per soddisfare la pancia dell'elettore medio, non funziona e rende farraginosa e inattuabile la legge. MA si poteva cambiarla senza sollevare inutili polveroni, che invece da parte della sinistra sono stati subito alzati.
hefico:
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Beh, ma se è solo per quello, noi siamo avanti anni luce rispetto ai crucchi: pensa che il sussidio in Italia viene elargito anche a zingari che dichiararno apertamente la loro "allergia" al lavoro...
Questo si che significa essere all'avanguardia... in quanto a provvedimenti demenziali, ovvio.