Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

aspettiamo.
intanto sul primo scontro direi che le responsabilità sono chiare e sono del vicequestore.
e sul secondo sono altrettanto chiare e sono degli imbecilli che nulla avevano a che fare con la manifestazione.
si. è estremamente probabile ci saranno altri scontri.
praticamente certo se li tireranno giù a forza.
nel caso io per primo eviterei di fare una passeggiata a brescia.

Lo stato italiano è troppo buonista: la violenza va repressa duramente, ma l'Italia è il paese che dice "poverini" agli immigrati che si radunano a centinaia per distruggere un paese, figuriamoci se da noi è possibile che una manifestazione violenta venga trattata come merita
che non sono dei santi, è cosa nota e va semplicemente tenuta nel conto per delle giuste regole in un giusto stato. Negli USA ad esempio (ma non solo lì) se dopo 15 anni di lavoro mi dicono che devo andarmene fuori dalle balle, prendo bastone e cappello, e ringrazio per avermi ospitato e vado via. Se salgo su di una gru per protesta in capo a 2 ore arriva qualcuno appositamente attrezzato e mi tira giù senza tanti complimenti e senza nessuno che faccia troppe storie.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.