Ultima modifica di ugolupo; 15-11-10 alle 16:03
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ok perfetto. Il problema va comunque affrontato è risolto. Ora come ora la clandestinità va combattuta. Sia con la prevenzione e sia con la "reppressione" . Per cui per quanto mi riguarda i clandestini beccati vanno identificati ed espulsi qualora non dimostrino di avere un lavoro, una casa o/e una famiglia. La teoria è questa. Poi ogni caso è a se. Come ben dici ci sono tanti lavoratori immigrati che stanno in italia da anni, lavorano hanno una casa e purtroppo risultano ancora clandestini. Per quanto mi rigurda questi vanno sia regolarizzati che aiutati a sentirsi parte integrante del paese. Purtroppo questo ora come ora non verrà mai fatto. Mi auguro che in futuro il nuovo governo affronti questo problama sociale.. e ricordiamo ad alcuni che la legge è lo STATO devono aiutare i piu deboli..

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.