"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Me lo sono ripromesso 100 volte, ma dicono e ripetono a litania così grandi cazzate che è difficile resistere.
Il suo ultimo spettacolo ve lo ha messo in der sito... ed è solo l'inizio. Capisco che per voi quando uno ragiona con il suo cervello vi appare appiattito a sinistra. Altrimenti avreste già capito le cazzate che dite.
Invece noi anzichè spendere soldi per scuole agli immigrati preferiamo finanziare le scuole cattoliche. Bella scelta.
...
Tu vuoi scherzare. Il pizzettaro sotto casa mia, africano, è ingegnere elettronico. Il vu' comprà che ho conosciuto questa estate a Costa Rey (CA) senegalese, è architetto. Certo, in Germania è più facile attirare skill per lavori elevati, solo che l'Italia è un paese che ha pochi lavori avanzati e quasi zero ricerca. In compenso abbiamo bisogno di muratori, contadini, allevatori, ecc.
Non guardare se si adattano a fare lavori umili, prova a parlarci.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Riesci a darmi una spiegazione plausibile, cioè razionale, del perchè la polizia ha bloccato mezzo quartiere? Che cosa succederebbe senza questo "cordone sanitario"? Cosa è successo i primi giorni? Forse i 4 sarebbero già scesi senza l'assedio voluto da Maroni? Cosa pensa di dimostrare il pregiudicato?
Cum Feris Ferus

Cum Feris Ferus