Fai parte sempre di quelle tre persone, vero?
Visualizzazione Stampabile
INTERESSANTE ma opinabile. Perchè un Decreto Legge non può, non deve, impedire di pensare come si vuole pensare. Io sono cresciuto con due amici gay, uno, un vero artista anche noto, è morto di Aide e io lo rimpiango ancora oggi dopo tanti anni perchè i colloqui sull'arte e non solo che avevo con lui non li ho più trovati. Perchè dico ciò? per dire che ogni persona ha diritto di essere quel che vuole purchè sia nela Legge riconosciuta ma anche che ogni persona ha diritto di pensare quel che vuole quindi decreti legge contro l'omofobia o contro l'antisemitismo ssono costrizioni sul opeensiero che io no accetto. Accetto leggi che puniscono certe cose ma non che mi costringono a pensare come voglio
ma certo, poverini.
Bisogna capirli.
Vuoi mettere?
E' faticoso frequentare le scuole per anni e anni, e poi trovarsi un lavoro onesto...
Meglio spacciare, tanto, troveranno sempre qualche idiota di sinistra che crede alla palla dei disadattati.
Come si può affidare una nazione come l'italia a personaggi come te...
Ecco perchè siete minoranza.
Primo: è vero che il rating è migliorato ma non è dimostrabile che sia merito esclusivo del governo attuale, le agenzie citano spesso anche fattori precedenti (PNRR, crescita post-Covid, politica BCE).
Secondo: vero, ma è successo lo stesso in tutta europa.
Terzo: corretto ma il dato in crescita era già iniziato col governo Draghi, inoltre una parte è recupero post Covid e aumentano contratti a tempo determinato e part time (che comunque sono occupati, sia chiaro)
Quarto: il RDC non è stato confermato per chi lo merita ma ridisegnato e notevolmente ridotto. Poi la frase sulle squadre di rumeni è retorica, la maggior parte dei percettori era italiana, le frodi esistevano ma erano una percentuale relativamente piccola dei beneficiari.
Quinto: nel 2024 gli sbarchi sono calati molto ma non è corretto dire che siano scesi del 75% rispetto all’era Lamorgese in modo lineare.
Sesto: questa è una valutazione politica, non un fatto verificabile. La riforma non è ancora completata, inoltre in Europa esistono modelli molto diversi di giustizia Quindi non è possibile dire oggettivamente che “ci mette tra le nazioni più avanzate”.
Il consenso non cala? E' ancora alto ma ha avuto vari alti e bassi.
Devi ringraziare il fatto che Giorgia Meloni è una leader forte (vorrei ben vedere, scusa ma ci sono dei dilettanti allo sbaraglio, opinione mia) e che le opposizioni sono divise, oltre all'economia che sta tenendo.
Povero ignorantone...
Che lenzuolata inutile.
Ma tu il DDL Zan lo hai letto?
Io si .
E sai cosa c'è scritto?
Che se io sono a favore della famiglia tradizionale eterosessuale, non posso dirlo e nemmeno scriverlo, perché, se lo dovessi fare, la legge Zan permetterebbe ad un frocio di denunciarmi per discriminazione .
E siccome l'azione penale è obbligatoria , solo per aver detto che la famiglia per me (e solo per me) , è solo quella con papà e mamma devo trovarmi un avvocato e rischiare la condanna .
Ecco cosa è il tuo schifoso DDL Zan.
La più plastica forma di oscurantismo e di divieto del libero pensiero in formato Woke.
Inoltre, oggi, ci sono leggi sufficienti a perseguitare chi usa violenza contro i gay.
Non c'è bisogno d'altro.
E sai che c'è, caro amante di bambini?
Che se la checca ha il diritto di andare in giro in gonnella , io ho diritto di ridergli in faccia, di farmi una grassa risata di come veste.
E nessuna legge woke e oscurantista me lo vieterà .
E se vedo due uomini baciarsi in pubblico ho il diritto di dire che mi fa schifo, anche in faccia a loro.
Siete minoranza , e resterete minoranza...
Non hai capito una emerita mazza, d'altra parte voti destra. Ho forse scritto che non vanno arrestati o fermati in qualche modo? No. E questo in teoria dovrebbero averlo capito tutti. Però anche cercare di prevenire certe cose, anziché punirle e basta, sarebbe una cosa preziosa.
Qua hai ragione, infatti io considero gente come Zan deleteria per la sinistra. Lui, per carità, ha fatto le sue lotte per avere riconosciuta la propria omosessualità senza discriminazioni. Però lo fa in modo estremamente divisivo e schierato. Senza contare che si è inventato anche il modo per farci soldi, vedi Pride Village a Padova.