Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 192
    Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,460
    Mentioned
    675 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Perché LA DESTRA comunica MEGLIO della sinistra

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    si, perchè è ASSOLUTAMENTE VERO
    Fai parte sempre di quelle tre persone, vero?
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,357
    Mentioned
    2098 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Owen Visualizza Messaggio
    Pensare che battaglie come il DDL Zan non siano in favore della maggioranza delle persone è proprio un ragionamento idiota degno di quella parte ignorante del popolo degnamente rappresentata dai neofascisti!

Infatti agli occhi di un idiota il DDL Zan è una battaglia in favore degli omosessuali, mentre agli occhi di una persona colta è una battaglia in favore del rispetto della persona. Tu sei una persona? Si, quindi è nel tuo interesse che le persone vengano rispettate!

Ci sono leggi contro l'istigazione alla violenza. Basterebbe affermare il principio che la violenza è tale anche se commessa dallo stato e che quindi chi incita alla violenza statale è anche incriminabile. Se le leggi che già ci sono fossero fatte bene non sarebbe necessario fare una legge come il DDL Zan per colpire l'omofobia: basterebbe applicare la legge che già c'è! L'omofobo verrebbe semplicemente perseguito per incitazione alla violenza (individuale oppure statale) contro le PERSONE.

Le persone colte riescono a capire che l'obbiettivo è arrivare a un paese in cui chi non rispetta le PERSONE viene sanzionato. Capisce che le leggi sono fatte male perché viene fatta una legge per volta per risolvere le varie forme di violenza che ESISTONO anziché fare una sola legge per colpire tutti i casi, ma che comunque il principio etico non solo è corretto, ma a vantaggio delle PERSONE in generale. Tu sei una PERSONA oppure no?

Infine, una persona che non è una crapa ignorante capisce che il principio per cui una persona è libera di accoppiarsi con una persona del proprio sesso senza essere violentata, discriminata o denigrata, deriva dallo stesso principio etico per il quale una persona è libera di fare sesso fuori dal matrimonio senza essere violentata, discriminata o denigrata. Cioè, il tema di base è la LIBERTÀ SESSUALE, la quale discende a sua volta dal diritto alla SELF-OWNERSHIP.

Sai quale altro diritto discende dalla SELF-OWNERSHIP? La libertà di fede! I fascio-clericali non si rendono nemmeno conto che la libertà sessuale, e quindi anche la libertà sessuale omosessuale, discende dallo stesso principio etico per cui loro possono professare la loro religione indisturbati.

L'ho detto diverse volte a @Guy Fawkes: lui che rigetta la self-ownership cambierebbe immediatamente idea se andasse al governo un partito che propone l'ateismo di stato, che non va confuso con il laicismo.

Laicismo = neutralità dello stato rispetto alla religione (tutti sono liberi di credere in ciò che vogliono perché lo stato non impone nessuna posizione religiosa)

Ateismo di stato = imposizione dell'ateismo, come hanno fatto i comunisti. Le chiese vengono chiuse, le funzioni religiose vietate, l'insegnamento religioso vietato, la propaganda religiosa vietata.

Il DDL Zan protegge la self-ownership degli omosessuali. La self-ownership è un diritto della PERSONA e tu sei una PERSONA!

Adesso hai capito perché è una CAZZATA la cosa che hai scritto? @blobb @Iohannes68 @Dr. Gori @Nordreich75 @Spike Spiegel
    INTERESSANTE ma opinabile. Perchè un Decreto Legge non può, non deve, impedire di pensare come si vuole pensare. Io sono cresciuto con due amici gay, uno, un vero artista anche noto, è morto di Aide e io lo rimpiango ancora oggi dopo tanti anni perchè i colloqui sull'arte e non solo che avevo con lui non li ho più trovati. Perchè dico ciò? per dire che ogni persona ha diritto di essere quel che vuole purchè sia nela Legge riconosciuta ma anche che ogni persona ha diritto di pensare quel che vuole quindi decreti legge contro l'omofobia o contro l'antisemitismo ssono costrizioni sul opeensiero che io no accetto. Accetto leggi che puniscono certe cose ma non che mi costringono a pensare come voglio
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,460
    Mentioned
    675 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hynkel Visualizza Messaggio
    La sinistra è autolesionista, però qualcosa sta cambiando, sopratutto a livello locale. Noi ci stiamo interrogando molto sui temi di sicurezza e delinquenza giovanile, per dire. Però la nostra idea non è arrestarli e buttare la chiave, c'è tutta una società che spinge affinché certi soggetti diventino delinquenti o comunque disadattati che non trovano di meglio da fare.
    ma certo, poverini.
    Bisogna capirli.
    Vuoi mettere?
    E' faticoso frequentare le scuole per anni e anni, e poi trovarsi un lavoro onesto...
    Meglio spacciare, tanto, troveranno sempre qualche idiota di sinistra che crede alla palla dei disadattati.

Come si può affidare una nazione come l'italia a personaggi come te...
    Ecco perchè siete minoranza.

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,357
    Mentioned
    2098 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Fai parte sempre di quelle tre persone, vero?
    se vuoi ti dico di no, i cinque libri che ho scritto li ha scritti l'IA
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,228
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    Negli ultimi trent’anni, la politica italiana ha visto una rivoluzione silenziosa: la destra ha capito prima di tutti come comunicare. Dalla “discesa in campo” di Berlusconi alla strategia social di Giorgia Meloni, passando per la forza degli slogan, i leader carismatici e la narrazione identitaria.

Nel frattempo, la sinistra sembra arrancare: linguaggio astratto, leadership frammentata, difficoltà a costruire messaggi virali e coinvolgenti.
    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    La risposta è NOTA da tempo (ancorché DA SEMPRE ignorata); dalla pubblicazione del "Piano di rinascita democratica" della P2, nel 1982.
    Mi limito a riportare il comma riferito al topic (comma 2 del capitolo "Procedimenti"):

- Nei confronti della stampa (o, meglio, dei giornalisti) l’impiego degli strumenti finanziari non può, in questa fase, essere previsto nominativamente.
    - Occorrerà redigere un elenco di almeno 2 o 3 elementi, per ciascun quotidiano o periodico in modo tale che nessuno sappia dell’altro.
    - L’azione dovrà essere condotta a macchia d’olio, o, meglio, a catena, da non più di 3 o 4 elementi che conoscono l’ambiente.
    - Ai giornalisti acquisti dovrà essere affidato il compito di “simpatizzare” per gli esponenti politici come sopra prescelti in entrambe le ipotesi alternative 1c e 1d. o acquisire alcuni settimanali di battaglia; o coordinare tutta la stampa provinciale e locale attraverso una agenzia centralizzata; o coordinare molte TV via cavo con l’agenzia per la stampa locale; o dissolvere la RAI-TV in nome della libertà di antenna ex art. 21 Costit.

Partendo da questo, PROVARE a fare una "consecutio temporum" (via via contestualizzata) fino ad oggi ...
    ...

From here to eternity
     Likes dati
    2,542
     Like avuti
    2,915
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Io non voglio fare l'elenco di cosa ha fatto questo governo perché lo trovi su Internet.
    Ti dico poche poche.
    Primo.
    La destra ha preso in mano questo paese allo sbando e gli ha dato dignità nel mondo, gli ha dato stabilità e concretezza.
    Difatti all'estero se ne sono bene accorti, visto le agenzie di rating che promuovono l'italia.
    secondo
    Ha portato sotto controllo l'inflazione che oggi è all'1% rispetto a quasi a doppia cifra del 2022.

terzo.
    Ha creato un milione di posti di lavoro
    quarto.
    Ha confermato il RDC per chi lo merita sul serio, e non per le squadre di rumeni che venivano a far nozze in Italia come succedeva con Conte.
    quinto.
    Ha ridotto gli sbarchi lavorando presso i paesi rivieraschi e difatti dal tempo delle conduzione Lamorgese che è durata fino al 2023 sono calati del 75%.
    Dal 2024 il lavoro del governo ha iniziato a dare i suoi frutti.
    sesto
    Sta portando in porto una riforma epocale come quella della giustizia che finalmente ci mette dalla parte delle nazioni più avanzate.

Certamente non ha la bacchetta magica, ma si può dire che le cose le ha fatte e difatti il consenso non cala, checché ne dicano a sinistra .
    Primo: è vero che il rating è migliorato ma non è dimostrabile che sia merito esclusivo del governo attuale, le agenzie citano spesso anche fattori precedenti (PNRR, crescita post-Covid, politica BCE).

Secondo: vero, ma è successo lo stesso in tutta europa.

Terzo: corretto ma il dato in crescita era già iniziato col governo Draghi, inoltre una parte è recupero post Covid e aumentano contratti a tempo determinato e part time (che comunque sono occupati, sia chiaro)

Quarto: il RDC non è stato confermato per chi lo merita ma ridisegnato e notevolmente ridotto. Poi la frase sulle squadre di rumeni è retorica, la maggior parte dei percettori era italiana, le frodi esistevano ma erano una percentuale relativamente piccola dei beneficiari.

Quinto: nel 2024 gli sbarchi sono calati molto ma non è corretto dire che siano scesi del 75% rispetto all’era Lamorgese in modo lineare.

Sesto: questa è una valutazione politica, non un fatto verificabile. La riforma non è ancora completata, inoltre in Europa esistono modelli molto diversi di giustizia Quindi non è possibile dire oggettivamente che “ci mette tra le nazioni più avanzate”.

Il consenso non cala? E' ancora alto ma ha avuto vari alti e bassi.

Devi ringraziare il fatto che Giorgia Meloni è una leader forte (vorrei ben vedere, scusa ma ci sono dei dilettanti allo sbaraglio, opinione mia) e che le opposizioni sono divise, oltre all'economia che sta tenendo.
    Il senso della vita è la pizza

Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,460
    Mentioned
    675 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Owen Visualizza Messaggio
    Pensare che battaglie come il DDL Zan non siano in favore della maggioranza delle persone è proprio un ragionamento idiota degno di quella parte ignorante del popolo degnamente rappresentata dai neofascisti!

Infatti agli occhi di un idiota il DDL Zan è una battaglia in favore degli omosessuali, mentre agli occhi di una persona colta è una battaglia in favore del rispetto della persona. Tu sei una persona? Si, quindi è nel tuo interesse che le persone vengano rispettate!

Ci sono leggi contro l'istigazione alla violenza. Basterebbe affermare il principio che la violenza è tale anche se commessa dallo stato e che quindi chi incita alla violenza statale è anche incriminabile. Se le leggi che già ci sono fossero fatte bene non sarebbe necessario fare una legge come il DDL Zan per colpire l'omofobia: basterebbe applicare la legge che già c'è! L'omofobo verrebbe semplicemente perseguito per incitazione alla violenza (individuale oppure statale) contro le PERSONE.

Le persone colte riescono a capire che l'obbiettivo è arrivare a un paese in cui chi non rispetta le PERSONE viene sanzionato. Capisce che le leggi sono fatte male perché viene fatta una legge per volta per risolvere le varie forme di violenza che ESISTONO anziché fare una sola legge per colpire tutti i casi, ma che comunque il principio etico non solo è corretto, ma a vantaggio delle PERSONE in generale. Tu sei una PERSONA oppure no?

Infine, una persona che non è una crapa ignorante capisce che il principio per cui una persona è libera di accoppiarsi con una persona del proprio sesso senza essere violentata, discriminata o denigrata, deriva dallo stesso principio etico per il quale una persona è libera di fare sesso fuori dal matrimonio senza essere violentata, discriminata o denigrata. Cioè, il tema di base è la LIBERTÀ SESSUALE, la quale discende a sua volta dal diritto alla SELF-OWNERSHIP.

Sai quale altro diritto discende dalla SELF-OWNERSHIP? La libertà di fede! I fascio-clericali non si rendono nemmeno conto che la libertà sessuale, e quindi anche la libertà sessuale omosessuale, discende dallo stesso principio etico per cui loro possono professare la loro religione indisturbati.

L'ho detto diverse volte a @Guy Fawkes: lui che rigetta la self-ownership cambierebbe immediatamente idea se andasse al governo un partito che propone l'ateismo di stato, che non va confuso con il laicismo.

Laicismo = neutralità dello stato rispetto alla religione (tutti sono liberi di credere in ciò che vogliono perché lo stato non impone nessuna posizione religiosa)

Ateismo di stato = imposizione dell'ateismo, come hanno fatto i comunisti. Le chiese vengono chiuse, le funzioni religiose vietate, l'insegnamento religioso vietato, la propaganda religiosa vietata.

Il DDL Zan protegge la self-ownership degli omosessuali. La self-ownership è un diritto della PERSONA e tu sei una PERSONA!

Adesso hai capito perché è una CAZZATA la cosa che hai scritto? @blobb @Iohannes68 @Dr. Gori @Nordreich75 @Spike Spiegel
    Povero ignorantone...
    Che lenzuolata inutile.
    Ma tu il DDL Zan lo hai letto?
    Io si .
    E sai cosa c'è scritto?
    Che se io sono a favore della famiglia tradizionale eterosessuale, non posso dirlo e nemmeno scriverlo, perché, se lo dovessi fare, la legge Zan permetterebbe ad un frocio di denunciarmi per discriminazione .
    E siccome l'azione penale è obbligatoria , solo per aver detto che la famiglia per me (e solo per me) , è solo quella con papà e mamma devo trovarmi un avvocato e rischiare la condanna .
    Ecco cosa è il tuo schifoso DDL Zan.
    La più plastica forma di oscurantismo e di divieto del libero pensiero in formato Woke.

Inoltre, oggi, ci sono leggi sufficienti a perseguitare chi usa violenza contro i gay.
    Non c'è bisogno d'altro.
    E sai che c'è, caro amante di bambini?
    Che se la checca ha il diritto di andare in giro in gonnella , io ho diritto di ridergli in faccia, di farmi una grassa risata di come veste.
    E nessuna legge woke e oscurantista me lo vieterà .
    E se vedo due uomini baciarsi in pubblico ho il diritto di dire che mi fa schifo, anche in faccia a loro.

Siete minoranza , e resterete minoranza...

From here to eternity
     Likes dati
    2,542
     Like avuti
    2,915
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

ma certo, poverini.
    Bisogna capirli.
    Vuoi mettere?
    E' faticoso frequentare le scuole per anni e anni, e poi trovarsi un lavoro onesto...
    Meglio spacciare, tanto, troveranno sempre qualche idiota di sinistra che crede alla palla dei disadattati.

Come si può affidare una nazione come l'italia a personaggi come te...
    Ecco perchè siete minoranza.
    Non hai capito una emerita mazza, d'altra parte voti destra. Ho forse scritto che non vanno arrestati o fermati in qualche modo? No. E questo in teoria dovrebbero averlo capito tutti. Però anche cercare di prevenire certe cose, anziché punirle e basta, sarebbe una cosa preziosa.

Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,460
    Mentioned
    675 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    se vuoi ti dico di no, i cinque libri che ho scritto li ha scritti l'IA
    faccio un po' fatica a crederti con le tue idee , ma ci credo.
    Dipende però chi li ha comprati i tuoi libri...

From here to eternity
     Likes dati
    2,542
     Like avuti
    2,915
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Povero ignorantone...
    Che lenzuolata inutile.
    Ma tu il DDL Zan lo hai letto?
    Io si .
    E sai cosa c'è scritto?
    Che se io sono a favore della famiglia tradizionale eterosessuale, non posso dirlo e nemmeno scriverlo, perché, se lo dovessi fare, la legge Zan permetterebbe ad un frocio di denunciarmi per discriminazione .
    E siccome l'azione penale è obbligatoria , solo per aver detto che la famiglia per me (e solo per me) , è solo quella con papà e mamma devo trovarmi un avvocato e rischiare la condanna .
    Ecco cosa è il tuo schifoso DDL Zan.
    La più plastica forma di oscurantismo e di divieto del libero pensiero in formato Woke.

Inoltre, oggi, ci sono leggi sufficienti a perseguitare chi usa violenza contro i gay.
    Non c'è bisogno d'altro.
    E sai che c'è, caro amante di bambini?
    Che se la checca ha il diritto di andare in giro in gonnella , io ho diritto di ridergli in faccia, di farmi una grassa risata di come veste.
    E nessuna legge woke e oscurantista me lo vieterà .
    E se vedo due uomini baciarsi in pubblico ho il diritto di dire che mi fa schifo, anche in faccia a loro.

Siete minoranza , e resterete minoranza...
    Qua hai ragione, infatti io considero gente come Zan deleteria per la sinistra. Lui, per carità, ha fatto le sue lotte per avere riconosciuta la propria omosessualità senza discriminazioni. Però lo fa in modo estremamente divisivo e schierato. Senza contare che si è inventato anche il modo per farci soldi, vedi Pride Village a Padova.

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima