Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 192
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,357
    Mentioned
    2098 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Predefinito Re: Perché LA DESTRA comunica MEGLIO della sinistra

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    faccio un po' fatica a crederti con le tue idee , ma ci credo.
    Dipende però chi li ha comprati i tuoi libri...
    e da cosa deduci che ti costa fatica a credermi
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,357
    Mentioned
    2098 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Non è che continuando a ripetere la medesima cantilena ne tiri fuori qualcosa di serio, soprattutto se mi parli di libri comprati e il più delle volte nemmeno letti, per tifoseria.
    Chi compra i libri di Salvini, della Meloni o di Vannacci, è molto simile a chi compra il libro di Totti.

Poi i numeri sappiamo bene che premiano la mediocrità e un Fedez venderà sempre più di Beethoven, mentre il Grande Fratello supererà come ascolti qualsiasi programma di approfondimento culturale.

Tornando a Dante, l'associazione patriottismo/pensiero di destra è semplicemente risibile. Anche lo stalinismo faceva leva su forti sentimenti patriottici, per esempio.
    Possiamo tranquillamente affermare che il patriottismo spinto è una prerogativa dei regimi, indipendentemente dal fatto che siano di destra o sinistra.
    Dante è riconosciuto come il padre della lingua italiana, non di certo del pensiero di destra. Tra l'altro il Sommo Poeta era per uno stato laico, che non è di certo una caratteristica tipica della destra.
    Questa cretinata su Dante è stata detta da un asino conclamato (Sangiuliano) e ripetuta da un altro asino (Tu).
    Faccio un'eccezione per la musica classica. Perchè io che amo la classica non ho alcun merito, che mio padre che era molto amante , me l'ha messa nelle orecchie fin da ragazzino., quindi il mio orecchio si è formato su Tchaikowsky che mio padre adorava e poi mi ha portato a preferire Shostakovich, per dirne uno. Mia moglie la definisce frin frin quando la sente, ma lei è cresciuta in una casa dove la Mina e Celentano imperavano, non ha colpe

email non funzionante
     Likes dati
    8,014
     Like avuti
    12,776
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    E qui ripeto: sul fatto che poi cio' che viene sbandierato o promesso non venga concretizzato è un tema che non riguarda questa discussione anche se personalmente non ho avuto l'impressione che gli atti di criminalità siano diminuiti con questo governo ne' con quelli precedenti di colore diverso.

Il fatto è che se nel tempo hai perso la tranquillità di uscire di casa per colpa di essere accoltellato e da una parte c'è chi denuncia questo fatto come inaccettabile e dall'altra chi come risposta sale sui carrozzoni dei Gay Pride, puoi parlare di pancia, di sottocultura, di grettezza del cittadino comune ma alla fine sono convinto che anche gli statisti di sinistra del secolo scorso avrebbero votato i primi.
    Qui non è questione di grettezza o ignoranza ma di volontà di confronto con la realtà. È parte integrante del ragionamento sulla comunicazione, è pacifico che se racconti alla gente quello che vuole sentire il fatto che la gente preferisca non essere messa di fronte alla realtà è parte integrante del ragionamento.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Forumista stoico
     Likes dati
    1,931
     Like avuti
    5,840
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Faccio un'eccezione per la musica classica. Perchè io che amo la classica non ho alcun merito, che mio padre che era molto amante , me l'ha messa nelle orecchie fin da ragazzino., quindi il mio orecchio si è formato su Tchaikowsky che mio padre adorava e poi mi ha portato a preferire Shostakovich, per dirne uno. Mia moglie la definisce frin frin quando la sente, ma lei è cresciuta in una casa dove la Mina e Celentano imperavano, non ha colpe
    Il riferimento alla musica classica era per fare un esempio. Potrei sostituire Beethoven con David Gilmour o Peter Gabriel e il risultato è più o meno lo stesso se teniamo conto cosa ascolta la massa.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,357
    Mentioned
    2098 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

faccio un po' fatica a crederti con le tue idee , ma ci credo.
    Dipende però chi li ha comprati i tuoi libri...

comincia a leggere questo, che ti sarà molto utile. Lo trovi persino da Amazon

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,357
    Mentioned
    2098 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Il riferimento alla musica classica era per fare un esempio. Potrei sostituire Beethoven con David Gilmour o Peter Gabriel e il risultato è più o meno lo stesso se teniamo conto cosa ascolta la massa.
    e Roger Waters-.....anch'io sono pinkfloydiano

Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,460
    Mentioned
    675 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Non è che continuando a ripetere la medesima cantilena ne tiri fuori qualcosa di serio, soprattutto se mi parli di libri comprati e il più delle volte nemmeno letti, per tifoseria.
    Chi compra i libri di Salvini, della Meloni o di Vannacci, è molto simile a chi compra il libro di Totti.

Poi i numeri sappiamo bene che premiano la mediocrità e un Fedez venderà sempre più di Beethoven, mentre il Grande Fratello supererà come ascolti qualsiasi programma di approfondimento culturale.

Tornando a Dante, l'associazione patriottismo/pensiero di destra è semplicemente risibile. Anche lo stalinismo faceva leva su forti sentimenti patriottici, per esempio.
    Possiamo tranquillamente affermare che il patriottismo spinto è una prerogativa dei regimi, indipendentemente dal fatto che siano di destra o sinistra.
    Dante è riconosciuto come il padre della lingua italiana, non di certo del pensiero di destra. Tra l'altro il Sommo Poeta era per uno stato laico, che non è di certo una caratteristica tipica della destra.
    Questa cretinata su Dante è stata detta da un asino conclamato (Sangiuliano) e ripetuta da un altro asino (Tu).
    Tu mi fai ridere, molto.
    Sei il mio preferito.
    Il motivo è che scrivi fregnacce così evidenti e risibili da chiunque, e ci credi pure.

Io parlo di numeri verificabili.
    I libri dedicati al lettore medio di destra divengono best sellers .
    Quelli, di converso, dedicati ai sinistri sono irrimediabilmente flop letterali, tutti, nessuno escluso.
    Possibile che un piddino non vuol conoscere il pensiero della schelein e un grullino quello di conte e così via di fratoianii o di Renzi?
    Si, è possibile.
    Non li comprate, perchè non leggete e non avete curiosità.
    E' un dato statistico .

Al contrario vieni a dirmi che il popolo di destra compra i libri a loro dedicati per non leggerli e metterli in scaffale .
    Non so se ti è chiaro la puttanata che hai detto ( a cui credi fermamente non suffragata da nessun dato o prova)
    Per questo sei il mio preferito.
    sei un arrogante pallonaro, a cui, alle proprie cazzate, crede fermamente Si autoconvince per non accettare il fatto che sei parte di un popolo ignorante.
    E per sottolinearlo mi tiri fuori esempi stupidissimi che non centrano una sega perchè la canzonette non sono libri a cui dedicare ore di lettura, o presenza annoiata davanti ad uno schermo.
    Da questo si capisce che tu non hai nemmeno chiaro il senso vero del libro paragonandolo a canzonette ascoltate alla radio o ad un programma TV.
    Da vero ignorante quale sei.
    Detto questo non mi dilungo nemmeno su Dante quale sappiamo tutti meno che te il suo pensiero che era per l'unità d'italia .
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

SuperMod
     Likes dati
    30,356
     Like avuti
    29,074
    Mentioned
    1727 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Owen Visualizza Messaggio
    Pensare che battaglie come il DDL Zan non siano in favore della maggioranza delle persone è proprio un ragionamento idiota degno di quella parte ignorante del popolo degnamente rappresentata dai neofascisti!

Infatti agli occhi di un idiota il DDL Zan è una battaglia in favore degli omosessuali, mentre agli occhi di una persona colta è una battaglia in favore del rispetto della persona. Tu sei una persona? Si, quindi è nel tuo interesse che le persone vengano rispettate!

Ci sono leggi contro l'istigazione alla violenza. Basterebbe affermare il principio che la violenza è tale anche se commessa dallo stato e che quindi chi incita alla violenza statale è anche incriminabile. Se le leggi che già ci sono fossero fatte bene non sarebbe necessario fare una legge come il DDL Zan per colpire l'omofobia: basterebbe applicare la legge che già c'è! L'omofobo verrebbe semplicemente perseguito per incitazione alla violenza (individuale oppure statale) contro le PERSONE.

Le persone colte riescono a capire che l'obbiettivo è arrivare a un paese in cui chi non rispetta le PERSONE viene sanzionato. Capisce che le leggi sono fatte male perché viene fatta una legge per volta per risolvere le varie forme di violenza che ESISTONO anziché fare una sola legge per colpire tutti i casi, ma che comunque il principio etico non solo è corretto, ma a vantaggio delle PERSONE in generale. Tu sei una PERSONA oppure no?

Infine, una persona che non è una crapa ignorante capisce che il principio per cui una persona è libera di accoppiarsi con una persona del proprio sesso senza essere violentata, discriminata o denigrata, deriva dallo stesso principio etico per il quale una persona è libera di fare sesso fuori dal matrimonio senza essere violentata, discriminata o denigrata. Cioè, il tema di base è la LIBERTÀ SESSUALE, la quale discende a sua volta dal diritto alla SELF-OWNERSHIP.

Sai quale altro diritto discende dalla SELF-OWNERSHIP? La libertà di fede! I fascio-clericali non si rendono nemmeno conto che la libertà sessuale, e quindi anche la libertà sessuale omosessuale, discende dallo stesso principio etico per cui loro possono professare la loro religione indisturbati.

L'ho detto diverse volte a @Guy Fawkes: lui che rigetta la self-ownership cambierebbe immediatamente idea se andasse al governo un partito che propone l'ateismo di stato, che non va confuso con il laicismo.

Laicismo = neutralità dello stato rispetto alla religione (tutti sono liberi di credere in ciò che vogliono perché lo stato non impone nessuna posizione religiosa)

Ateismo di stato = imposizione dell'ateismo, come hanno fatto i comunisti. Le chiese vengono chiuse, le funzioni religiose vietate, l'insegnamento religioso vietato, la propaganda religiosa vietata.

Il DDL Zan protegge la self-ownership degli omosessuali. La self-ownership è un diritto della PERSONA e tu sei una PERSONA!

Adesso hai capito perché è una CAZZATA la cosa che hai scritto? @blobb @Iohannes68 @Dr. Gori @Nordreich75 @Spike Spiegel
    forse uomo colto non sai cosa prevedeva il DDL ZAN o minimo lo hai interpretato malissimo
    clash bankrobber

Giornalista d'inchiesta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,254
    Mentioned
    586 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Il centrodestra è facilitato a comunicare perchè rispetto al suo elettorato si fa capire anche con un rutto.

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Giornalista d'inchiesta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,254
    Mentioned
    586 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

I libri dedicati al lettore medio di destra divengono best sellers .
    Anche una donna nuda che si spoglia in piazza avrà tanti spettatori. Il trash piace.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima