Allora, qualcuno (Perdu) mi dovrebbe dire come si chiama quel formaggio sardo la cui preparazione consiste nel far affiorare dal latte la panna(e quindi il grasso) che verrà poi aggiunta a dell'altro latte (raddoppiando così la percentuale di grasso). Esiste un formaggio del genere o l'ho sognato? Sono un grassone golosone.




Rispondi Citando
