NO 55
SI 45
affluenza sotto il 45%

NO 55
SI 45
affluenza sotto il 45%
Fare Italia Grande Ancora
fanculo alla transizione green

Mi dispiace non poter avere il premio, mi sarei tolto qualche sassolino dalla scarpe.
PS: vale inserire le due percentuali dopo dati su affluenza definitiva ?
Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

Grande ressa al seggio elettorale del mio paese, con un folla che gridava all'entrata "fateci entrare, fateci votare SI"
Ho dovuto scavalcare alcune persone per entrare al seggio, un vecchio è caduto all'entrata avrà avuto l'età di @Dario, "caro giovane democratico aiutami ad alzarmi sono sicuro che tu voti NO come me", io ho risposto: "vai verso la luce" e sono passato sopra la schiena del vecchio che è spirato in un minuto nel conforto dei suoi familiari. Il nipote urlava è omicidio mi ha privato della pensione del nonno, è intervenuto il carabiniere che ha detto: "ho visto io bene o male è stata legittima difesa".
Dopo questa scena toccante sono entrato nel seggio, il presidente mi è venuto in contro e mi da detto: "lei è venuto a votare SI", io ho risposto: "certamente SI", infatti mi ha dato un scheda elettorale già compilata con il SI.
Insomma una normale giornata di democrazia.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!