@FrancoAntonio
Il Conteduce è da ieri sera che presenzia in quasi tutte le comparsate TV e mi sembra che anche i giornalai che lo intervistano gli siano meno ostili del solito.
Per quanto mi riguarda la scelta è inevitabile.
Kobra. Join The Dragon
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

craxi infatti è poi finito vittima di un golpe giudiziario imposto da fuori che ha decapitato l' intera classe politica (ormai lo sanno tutti), e draghi tanto per la cronaca è stato convinto con la promessa di essere poi eletto in quirinale, se ti ricordi quella fase
e mattarella di sicuro non si metteva contro alla postura ultra atlantista di draghi, perchè se hai un minimo di memoria saprai che mattarella era il ministro della difesa del governo d' alema fautore dell' aggressione illegale della iugoslavia, quindi figurati se non avallava questa ennesima porcata targata nato e usa
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

asolta se meloni non ha più il consenso popolare e il paese non accetta il suo programma di riforma secondo me è giusto che si torni alle urne
noi non siamo come voi di sinistra che vogliamo perforza un governo amico, vogliamo un governo che possa operare e fare qualcosa di utile per il paese
e questo governo non lo è più a mio giudizio, l' unica cosa ch epuò fare è prendere ordini dalla casa bianca e da bruxelles, eesattamente come un qualsiasi governo di sx
quindi dovreste farvi avanti voi forti della vittoria del no, però siete lì che vi fate la pipi addosso..