Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63
    Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: adesso cercano di stravolgere il risultato

Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    Macché

La gente ha votato no perché la riforma faceva cagare
    Davvero? E dove faceva cagare? Ce lo spieghi con parole tue?

In tanto tempo ancora non ho trovato uno che abbia saputo spiegare perchè abolire una norma del Duce fosse negativo. Ma di sicuro ho trovato molti che non lo avevano mai letta, come te presumo, altri che avendola letta hanno pensato bene di raccontarci palle sane sane.

Quindi tu invece perchè fai questa vuota affermazione su una cosa che non hai mai letto?
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,979
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Davvero? E dove faceva cagare? Ce lo spieghi con parole tue?

In tanto tempo ancora non ho trovato uno che abbia saputo spiegare perchè abolire una norma del Duce fosse negativo. Ma di sicuro ho trovato molti che non lo avevano mai letta, come te presumo, altri che avendola letta hanno pensato bene di raccontarci palle sane sane.

Quindi tu invece perchè fai questa vuota affermazione su una cosa che non hai mai letto?

D'altra parte basta guardare la mappa dei paesi dove i magistrati hanno la separazione delle carriere, e capisci cosa hanno votato gli italiani. (E con chi hai a che fare, e chi vorresti governare...).

Lo stupido che sa di esserlo

duca di rivoli
     Likes dati
    3,020
     Like avuti
    10,440
    Mentioned
    683 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

io ho votato quello che ho votato perchè mi sembrava che si votasse per Garlasco, Bibbiano, per la Famiglia del Bosco, per "chi sbaglia paga", per combattere l'invasione islamica, per i porti aperti, per il presepe negato, per la Boldrini e Rosi Bindi.
    penso che basti e sono contentissimo del risultato.
    fondamentalista della biologia

Non confondermi con Salvo
     Likes dati
    5,726
     Like avuti
    3,727
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Eccola qui la Annalisa Terranova cercare in televisione di accusare il "campo largo" di aver stravolto la discussione sul referendum.

In buona sostanza dice madame Annalisa, il no ha vinto estremizzando il problema, hanno fatto diventare il referendum un sondaggio sulle stragi di Israele, sul palestinismo, sulle balzane di Trump, sul pericolo della meloni legata ai guerrafondai. Insomma, il quesito era giusto perchè la riforma del governo era giusta, e, per madame Annalisa, il no è stata una grande opportunità che il popolo non ha compreso

Quindi per questa giornalista di Libero la meloni non ha perso ma è il popolo che non ha capito perche il Campo Largo ha barato. Che dire? ridere?

Applausi alla giornalista
    L'80 % degli italiani è analfabeta, cosa vuoi che capisca di referendum e magistratura, è chiaro che vota di pancia e in base agli umori del momento.
    «Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    D'altra parte basta guardare la mappa dei paesi dove i magistrati hanno la separazione delle carriere, e capisci cosa hanno votato gli italiani. (E con chi hai a che fare, e chi vorresti governare...).

Devi considerare che quelli che hanno votato NO, erano convinti di aver votato per stare con quelli in blu, non con quelli in Rosso. Ma d'altro canto così funziona in Italia: si paventano disastri immani, si tiene la gente ignorante e così decide di non fare quello che le norme transitorie della costituzione chiedevano di fare.
    Troppo complicato.

Ora sono curiosissima di vedere che accade. Già se ne vedono gli effetti con procuratori esposti in tv come fossero dei politici.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Devi considerare che quelli che hanno votato NO, erano convinti di aver votato per stare con quelli in blu, non con quelli in Rosso. Ma d'altro canto così funziona in Italia: si paventano disastri immani, si tiene la gente ignorante e così decide di non fare quello che le norme transitorie della costituzione chiedevano di fare.
    Troppo complicato.

Ora sono curiosissima di vedere che accade. Già se ne vedono gli effetti con procuratori esposti in tv come fossero dei politici.
    la gente ignorantee, solitamente e come è noto, vota e sostiene la destra.
    La separazione delle carriere in Italia esiste già dopo la riforma Cartabia del 2022 che stabilisce che chi è PM puo passare al giuidicante una sola volta in dieci anni. La riformra Nordio voleva altro cioè una situazione all'americana
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

la gente ignorantee, solitamente e come è noto, vota e sostiene la destra.
    La separazione delle carriere in Italia esiste già dopo la riforma Cartabia del 2022 che stabilisce che chi è PM puo passare al giuidicante una sola volta in dieci anni. La riformra Nordio voleva altro cioè una situazione all'americana
    No, la gente ignorante pensa che l'ignoranza sia data dal colore della pelle, dalle idee politiche, dal credo religioso e da altri pregiudizi di questo tipo. Per quello in costituzione, all'art. 3, abbiamo vietato discriminazioni di quel tipo.

Invece tu ci dimostri che sono ancora ben conculcate nelle menti semplici che dividono il mondo così: quelli come me sono buoni, bravi, intelligenti e migliori, quelli non come me sono cattivi, incapaci, stupidi e peggiori. Ah, e ovviamente si deve essere di sesso maschile.
    Prove? Nessuna ovviamente.

E ci si domanda a che sia servito mettere quei principi in costituzione.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

No, la gente ignorante pensa che l'ignoranza sia data dal colore della pelle, dalle idee politiche, dal credo religioso e da altri pregiudizi di questo tipo. Per quello in costituzione, all'art. 3, abbiamo vietato discriminazioni di quel tipo.

Invece tu ci dimostri che sono ancora ben conculcate nelle menti semplici che dividono il mondo così: quelli come me sono buoni, bravi, intelligenti e migliori, quelli non come me sono cattivi, incapaci, stupidi e peggiori. Ah, e ovviamente si deve essere di sesso maschile.
    Prove? Nessuna ovviamente.

E ci si domanda a che sia servito mettere quei principi in costituzione.
    Perchè di sesso maschile? se tu mi conoscessi sapresti che io adoro le donne, e non sotto un solo punto di vista ma perchè io le considero superiori ai maschi. Ne ho conosciute tante nella mia vita*** e posso affermarlo con sicurezza

***per sette anni ho avuto una cinquantina di donne come dipendenti

Forumista senior
     Likes dati
    174
     Like avuti
    1,254
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Perchè di sesso maschile? se tu mi conoscessi sapresti che io adoro le donne, e non sotto un solo punto di vista ma perchè io le considero superiori ai maschi. Ne ho conosciute tante nella mia vita*** e posso affermarlo con sicurezza

***per sette anni ho avuto una cinquantina di donne come dipendenti
    scusa la battuta Cireno.. che dopo questa potrebbero pensare che sei stato un Pappone (è una battuta, non me ne volere)
    Non aspettarti mai nulla dalla vita, cosicchè¨ non rimarrai mai deluso.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Plutarco Visualizza Messaggio
    scusa la battuta Cireno.. che dopo questa potrebbero pensare che sei stato un Pappone (è una battuta, non me ne volere)
    avrei potuto, magari 50 donne a battere sono unpo' tantine.
    Ero direttore generale di un'azienda produttrice di cosmetici.Tra impiegate, segretarie, estetiste, laboratorio erano anche più di 50

PS sei di Assisi? la mia zona preferita (mia nonna era di Gualdo Tadino) C'è un Hotel a Gubbio (Park Hotel dei Cappuccini) che mia moglie ed io adoriamo

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima