è proprio vero che a destra non ci sono più idee. Morto il leader, morti tutti i filistei.

è proprio vero che a destra non ci sono più idee. Morto il leader, morti tutti i filistei.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

è tutto un pullulare di ricerca ossessiva del nemico, di traditori. Un fare politica contro piuttosto che un fare per.
Ultima modifica di stefaboy; 17-11-10 alle 19:44
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

(brunik - 25/09/2011)

ma quale ossessione? noi non abbiamo 24 ore al giorno lo stesso spettro fisso in testa, semplicemente quando il fotocopiatore spara cazzate (spesso a nostre spese) ci piace sottolinearlo. tutto qui.
voi, se apro un thread sugli spaghetti al pomodoro, entro pagina 2 infilate berlusconi in un post (sul fondoscala è successo)

(brunik - 25/09/2011)