Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
NULLA
Poi guarda, prendi quello che ti ho detto con le pinze, visto che son pur sempre dei post di una depressa. E' probabile che anche tu guardi il gatto negli occhi e che ti sia accorta di essere su una ruota che gira, che per quanto tu possa muoverti, sei consapevole di rimanere sempre ferma in balia del tuo tempo biologico e della fine inesorabile cui tutti noi siamo sottoposti, ma semplicemente affronti con consapevolezza il tutto di petto, a differenza mia, magari perchè tu sei dotata di quegli anticorpi che a me son sempre mancati per poter andare avanti.
Io non sono depressa, piantala di attaccarmi le etichette per vendetta.
Ma poi, anche questi paragoni idioti con gatto e topo. :facepalmi:
Oh, ‘sta persona prima mi mette il like e poi denigra ciò che ho detto. Assurdo.
Re: Siamo sempre più soli
Chissà se pure Vasco Rossi è limitato e anche tutti quelli che hanno parlato, cantato, dipinto la solitudine.
Re: Siamo sempre più soli
Guarda che il riferimento alla depressa era su di me e non su di te.
Azz ma qui il livello è sempre questo @mary ann:confused:
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
NULLA
Guarda che il riferimento alla depressa era su di me e non su di te.
Azz ma qui il livello è sempre questo @
mary ann:confused:
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
NULLA
Guarda che il riferimento alla depressa era su di me e non su di te.
Azz ma qui il livello è sempre questo @
mary ann:confused:
E allora perché offendi la gente? Soprattutto se pure ammetti che tue parole/valutazioni possono essere errate perché sei depressa.
A parte che non riesco a capire perché nonostante ti senta/percepisca come donna, continui a portare una folta barba che è un attributo prettamente maschile.
E poi, non riesco a capire perché mi hai dato della minus habens. Non ti ho mai aggredita, mai insultata, mai derisa, mai presa per i fondelli.
Certa gente è veramente strana e non se ne rende conto. Più cerco di essere empatica e comprensiva nei loro confronti più mi insultano.
E poi, non riescono a dire A contro chi li insulta per davvero.
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
E allora perché offendi la gente? Soprattutto se pure ammetti che tue parole/valutazioni possono essere errate perché sei depressa.
A parte che non riesco a capire perché nonostante ti senta/percepisca come donna, continui a portare una folta barba che è un attributo prettamente maschile.
E poi, non riesco a capire perché mi dato della minus habens. Non ti ho mai aggredita, mai insultata, mai derisa, mai presa per i fondelli.
Certa gente è veramente strana e non si rende conto. Più cerco di essere empatica e comprensiva nei loro confronti più mi insultano.
E poi, non riescono a dire A contro chi li insulta per davvero.
Ma guarda mi dispiace se ti ho dato questa impressione, non era mia intenzione credimi. Ti chiedo scusa.
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
NULLA
Ma guarda mi dispiace se ti ho dato questa impressione, non era mia intenzione credimi. Ti chiedo scusa.
Ecco. Finalmente hai capito che dare alla gente del minus habens non è bello. Se qualcuno lo desse a te di sicuro rimarresti male. Essere definiti dei minus habens è frustrante, ingiusto. Poi, così, su due piedi.
E poi: “scusa, sono depressa”. Mah. Più bene tratto la gente più mi prendono per i fondelli.
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ecco. Finalmente hai capito che dare alla gente del minus habens non è bello. Se qualcuno lo desse a te di sicuro rimarresti male. Essere definiti dei minus habens è frustrante, ingiusto. Poi, così, su due piedi.
E poi: “scusa, sono depressa”. Mah. Più bene tratto la gente più mi prendono per i fondelli.
Ti chiedo ancora umilmente scusa se ho ferito i tuoi sentimenti, ma sul fatto che io sia depressa è vero e quinti per cortesia ti pregherei di non infierire.
Re: Siamo sempre più soli
https://www.ansa.it/amp/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2025/01/28/in-3-anni-triplicati-gli-adolescenti-isolati-sono-2-su-5_07086c4d-f8ab-4e56-9a01-32a8c52e1fab.html
hahaha non ce la faranno mai a sistemare sta cosa.
devono dare la pensione minima tanto non è colpa loro se lo fanno
Re: Siamo sempre più soli
In Giappone hanno dato pure un nome a un certo tipo di solitudine autoimposta: hikikomori.