Re: Siamo sempre pił soli
Ho dato un'occhiata al mondo animale: ce ne sono che vivono da soli, orso e puzzola compresi. La solitudine pare innaturale agli umani. Credo che basti che non sia un desiderio nato da una situazione di malessere fisico o interiore.
Re: Siamo sempre pił soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Asolo71
Ho dato un'occhiata al mondo animale
Ci fai parte anche tu, come tutti noi.
Re: Siamo sempre pił soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Asolo71
Ho dato un'occhiata al mondo animale: ce ne sono che vivono da soli, orso e puzzola compresi. La solitudine pare innaturale agli umani. Credo che basti che non sia un desiderio nato da una situazione di malessere fisico o interiore.
Non tutti gli animali vivono da soli. Alcuni hanno bisogno di vivere nel gruppo per poter sopravvivere, difendersi, allevare i cuccioli e aiutarsi a vicenda.
Re: Siamo sempre pił soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Ci fai parte anche tu, come tutti noi.
Chi pił, chi meno. :snob:
Re: Siamo sempre pił soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non tutti gli animali vivono da soli. Alcuni hanno bisogno di vivere nel gruppo per poter sopravvivere, difendersi, allevare i cuccioli e aiutarsi a vicenda.
bé certo.
Re: Siamo sempre pił soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Asolo71
Ho dato un'occhiata al mondo animale...
Sei stato allo zoo? :snob:
Re: Siamo sempre pił soli
Re: Siamo sempre pił soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Asolo71
Chi pił, chi meno. :snob:
No, siamo tutti animali.
Re: Siamo sempre pił soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
No, siamo tutti animali.
Speriamo che "Ragionevole" sia parte ineliminabile del predicato e non un semplice aggettivo :snob:
*******************
“I pił belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Re: Siamo sempre pił soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
No, siamo tutti animali.
Anche i socialisti? :D