“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chissà se pure Vasco Rossi è limitato e anche tutti quelli che hanno parlato, cantato, dipinto la solitudine.

Guarda che il riferimento alla depressa era su di me e non su di te.
Azz ma qui il livello è sempre questo @mary ann![]()
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

E allora perché offendi la gente? Soprattutto se pure ammetti che tue parole/valutazioni possono essere errate perché sei depressa.
A parte che non riesco a capire perché nonostante ti senta/percepisca come donna, continui a portare una folta barba che è un attributo prettamente maschile.
E poi, non riesco a capire perché mi hai dato della minus habens. Non ti ho mai aggredita, mai insultata, mai derisa, mai presa per i fondelli.
Certa gente è veramente strana e non se ne rende conto. Più cerco di essere empatica e comprensiva nei loro confronti più mi insultano.
E poi, non riescono a dire A contro chi li insulta per davvero.

Ecco. Finalmente hai capito che dare alla gente del minus habens non è bello. Se qualcuno lo desse a te di sicuro rimarresti male. Essere definiti dei minus habens è frustrante, ingiusto. Poi, così, su due piedi.
E poi: “scusa, sono depressa”. Mah. Più bene tratto la gente più mi prendono per i fondelli.

https://www.ansa.it/amp/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2025/01/28/in-3-anni-triplicati-gli-adolescenti-isolati-sono-2-su-5_07086c4d-f8ab-4e56-9a01-32a8c52e1fab.html
hahaha non ce la faranno mai a sistemare sta cosa.
devono dare la pensione minima tanto non è colpa loro se lo fanno
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

In Giappone hanno dato pure un nome a un certo tipo di solitudine autoimposta: hikikomori.