Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
NULLA
Lo so hai perfettamente ragione, ma purtroppo mi son sempre sentita fuori posto, oltre che non corrisposta dal corpo biologico con la quale son nata.
@NULLA, ma una volta non eri andato in Svezia? non pensi che possa essere un paese piu' sensibile a come ti senti?
se tu non ti senti al posto giusto magari vai in un posto dove verresti piu' capito
Anche andare in una grande città invece di abitare nel tuo paesello, magari incontreresti persone come te
non abiti molto lontano da Milano
Citazione:
NULLA
Lo so hai perfettamente ragione, ma purtroppo mi son sempre sentita fuori posto, oltre che non corrisposta dal corpo biologico con la quale son nata.
@NULLA, se ti senti veramente e irrimediabilmente donna potresti diventarla.
Ma pensaci molto bene prima. :D
Citazione:
Gian_Maria
Ma pensaci molto bene prima. :D
Il solito razzista transgender misiaco. :snob:
Non hai capito la battuta. :)
Citazione:
Gian_Maria
Non hai capito la battuta. :)
E tu non ha capito il mio sarcasmo..:encouragement:
Vai di regime e le masse si uniranno all' unisono. Fino alla vittoria!
Citazione:
mary ann
@
NULLA, se ti senti veramente e irrimediabilmente donna potresti diventarla.
Non puoi. Chi si opera subisce un taglio del pene in modo da creare delle finte grandi labbra. Ovviamente le terminazioni nervose non si possono spostare ed il risultato è una ferita difficile da curare e praticamente insensibile.
Citazione:
Gian_Maria
Persone sempre più individualiste e sole, ma che comprano per sfogarsi, fanno molto comodo ai capitalisti.
gender, omosessualizzazione, fanno parte di questa strategia del capitalismo per dividere tra di loro gli individui.
Citazione:
emv
gender, omosessualizzazione, fanno parte di questa strategia del capitalismo per dividere tra di loro gli individui.
Ho capito che tu da fedele dispotico sei portato per tua natura ad odiare gli omosessuali e i transgender, associandoli al capitalismo.
Ma sappi che proprio i testi rabbinici e il Talmud stanno alla base del capitalismo odierno. Se le radici di un certo capitalismo antico potevano già esistere, loro lo hanno riformato e istituzionalizzato.
Altrimenti ci prendiamo solo per i fondelli in nome di Elohim.