A me non spaventa la solitudine, non è mai abbastanza, mi dà fastidio il contrario.
Riguardo alle diseguaglianze, credo che siano insopprimibili. Un tempo la povertà era più diffusa e si cercava di più di darsi una mano, sembrava tutto più buono prima della ricerca spasmodica del denaro per più che il superfluo.




Rispondi Citando
