Re: Siamo sempre più soli
A me non spaventa la solitudine, non è mai abbastanza, mi dà fastidio il contrario.
Riguardo alle diseguaglianze, credo che siano insopprimibili. Un tempo la povertà era più diffusa e si cercava di più di darsi una mano, sembrava tutto più buono prima della ricerca spasmodica del denaro per più che il superfluo.
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Una volta all’anno ne dici una giusta pure tu, dovevamo aspettare pasqua
E' così nel capitalismo che richiede l'uso dei soldi.
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Beh, sì. Però a volte si può essere felici anche senza soldi.
Impossibile, senza soldi alla lunga non si vive decentemente. Altro discorso per i bambini mantenuti dai genitori.
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Impossibile, senza soldi alla lunga non si vive decentemente.
Cosa significa senza soldi? Chi ha 100 euro ha soldi secondo te? Praticamente no.
A volte anche i senzatetto sono quasi felici, anche se non hanno niente, a parte la roba che portano dietro. Ma mangiano tutti i giorni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Altro discorso per i bambini mantenuti dai genitori.
Su questo mi sono già espressa, i genitori che non riescono a sfamare i figli non possono essere felici.
E nemmeno quelli che non possono aiutarli come vorrebbero.
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Asolo71
A me non spaventa la solitudine, non è mai abbastanza, mi dà fastidio il contrario.
Non ti spaventa perché non sei solo. Non hai mai vissuto la solitudine d’anima.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Asolo71
Riguardo alle diseguaglianze, credo che siano insopprimibili. Un tempo la povertà era più diffusa e si cercava di più di darsi una mano, sembrava tutto più buono prima della ricerca spasmodica del denaro per più che il superfluo.
Concordo. Al giorno d’oggi il denaro fa da padrone, molti sono ossessionati dal denaro e quando si è ossessionati da qualcosa non si riesce a notare e apprezzare altre cose.
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma perché fanno queste cose? Chi è che premette di fare queste cose?
Il sinistrume progressista, il movimento più deleterio e perverso che il mondo abbia mai avuto il disonore di incontrare :snob:
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
OleumRicini
Il sinistrume progressista, il movimento più deleterio e perverso che il mondo abbia mai avuto il disonore di incontrare :snob:
Ma molti concordano….Non riesco a capire come si fa a concordare con le mamme che dicono che i bambini possano scegliere il proprio sesso da grandi e che permettono ai figli di fare la transazione sessuale a 10 anni. Non riesco a capire. Nemmeno chi concorda non è in grado di spiegare i motivi.
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
A volte anche i senzatetto sono quasi felici, anche se non hanno niente, a parte la roba che portano dietro. Ma mangiano tutti i giorni.
Te lo ha detto qualcuno di loro che a volte sono felici? :rolleyes:
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma molti concordano….Non riesco a capire come si fa a concordare con le mamme che dicono che i bambini possano scegliere il proprio sesso da grandi e che permettono ai figli di fare la transazione sessuale a 10 anni. Non riesco a capire. Nemmeno chi concorda non è in grado di spiegare i motivi.
Guarda, un'imm agine vale più di 1000 parole :snob:
https://live.staticflickr.com/7209/6...d87a549279.jpg
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Te lo ha detto qualcuno di loro che a volte sono felici? :rolleyes:
Esattamente.