







Mentre i dispiaceri e preoccupazioni come sono?
E allora perché continuano a costruire se sanno ciò che non sanno gli stupidì?
Allora perché non fai come fanno gli stupidi che a certe conclusioni non sono arrivati?
Non costruire nulla, non fare nulla, non agire, non ti impegnare, non provare, non intervenire, non interagire…così non perdi nulla. Avrai una vita bellissima e piena di nessuna novità, nessuna sorpresa, ma piena di gioia fatte dal “non aver provato a costruire per non perdere nessuna costruzione”. Cosa ne pensi?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Cos’è che non capisco?
Ah ecco. Siamo arrivati al dunque. NULLA che si sente sempre solo, ultra sensibile e incompreso, inizia a offendere e pretende che la gente lo rispetti.
Comunque nessuno ti vieta di diventare limitato. Per me lo sei già.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

