Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 119

Discussione: Siamo sempre più soli

  1. #81
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,519
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo sempre più soli

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Io ho capito una cosa: che è tutto un inutile teatrino.
    Chi sono gli attori?

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Tu vivi ancora nel mondo dei sogni. Buon per te, ma nonostante questo non mi sembri molto felice.
    Tu conduci una vita molto diversa dalla mia, non ha le mie preoccupazioni, hai molte più libertà, ma non sei felice nemmeno tu.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #82
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,847
     Likes dati
    1,317
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1044 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo sempre più soli

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Cos’è che non capisco?


    Ah ecco. Siamo arrivati al dunque. NULLA che si sente sempre solo, ultra sensibile e incompreso, inizia a offendere e pretende che la gente lo rispetti.

    Comunque nessuno ti vieta di diventare limitato. Per me lo sei già.
    La mia è una limitazione biologica, dettata dalla biologia, inquanto essa gioca con me come il gatto con il topo (presente la canzone Autunno di Guccini?), oltre a questo, tu sei limitata pure nella capacità di comprendere, sostanzialmente corri sulla ruota convinta di andare da qualche parte inconsapevole del fatto che sei rimasta sempre ferma e non ti sei mossa di un millimetro.
    Ma buon per te, il dramma è quando il topo si accorge di essere su una ruota che gira a vuoto rimanendo sempre fermo, guardando il gatto nei occhi e scrutando il suo inesorabile destino, la sua inesorabile fine.

    Ho precisato sin da subito che non voleva essere un offesa personale, e che per me essere limitati è una virtù, un dono, ma anche qui ti sei dimostrata una persona incapace di comprendere appieno. Ma è meglio cosi credimi, finche dura rimani nella tua bolla, rimani nelle tue illusioni.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  3. #83
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,192
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1796 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo sempre più soli

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    per me essere limitati è una virtù, un dono
    Perché?
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  4. #84
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,847
     Likes dati
    1,317
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1044 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo sempre più soli

    Poi guarda, prendi quello che ti ho detto con le pinze, visto che son pur sempre dei post di una depressa. E' probabile che anche tu guardi il gatto negli occhi e che ti sia accorta di essere su una ruota che gira, che per quanto tu possa muoverti, sei consapevole di rimanere sempre ferma in balia del tuo tempo biologico e della fine inesorabile cui tutti noi siamo sottoposti, ma semplicemente affronti con consapevolezza il tutto di petto, a differenza mia, magari perchè tu sei dotata di quegli anticorpi che a me son sempre mancati per poter andare avanti.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  5. #85
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,847
     Likes dati
    1,317
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1044 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo sempre più soli

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Perché?
    Perchè chi è limitato soffre di meno, il suo limite non è un ostacolo ma è proprio ciò che gli permette di avere quegli anticorpi necessari per poter andare avanti, anche con un illusoria felicità.
    Se tu sei felice è perchè non ti rendi conto proprio dell'illusione, e questo è un bene, è funzionale al sistema, ma prima di tutto è funzionale a te.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  6. #86
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,192
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1796 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo sempre più soli

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Perchè chi è limitato soffre di meno, il suo limite non è un ostacolo ma è proprio ciò che gli permette di avere quegli anticorpi necessari per poter andare avanti, anche con un illusoria felicità.
    Se tu sei felice è perchè non ti rendi conto proprio dell'illusione, e questo è un bene, è funzionale al sistema, ma prima di tutto è funzionale a te.
    Sarà anche più felice, ma procede alla cieca con il rischio di precipitare in una delle tante voragini prodotte dal sistema (soprattutto per la vasta maggioranza lavoratrice non possidente/ricca).
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  7. #87
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,847
     Likes dati
    1,317
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1044 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo sempre più soli

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Sarà anche più felice, ma procede alla cieca con il rischio di precipitare in una delle tante voragini prodotte dal sistema (soprattutto per la vasta maggioranza lavoratrice non possidente/ricca).
    Vedi, uno dei tuo tanti anticorpi è quella di buttare il tutto all'interno di un ideologia (capitalismo = male assoluto - anticapitalismo militante)
    Questa è una delle cose che ti fa andare avanti, e son contento per te.
    Il limitato non si pone nemmeno la domanda, va avanti, e bada bene che essere limitati non è necessariamente sinonimo di essere stupidi. Il limitato necessita di abbondanti anticorpi per evitare voragini.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  8. #88
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,192
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1796 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo sempre più soli

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Vedi, uno dei tuo tanti anticorpi è quella di buttare il tutto all'interno di un ideologia (capitalismo = male assoluto - anticapitalismo militante)
    Questa è una delle cose che ti fa andare avanti, e son contento per te.
    Ma quale ideologia? E' la cruda realtà! E io non sono un militante, ragiono con la mia testa senza seguire leader politici.

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Il limitato non si pone nemmeno la domanda, va avanti, e bada bene che essere limitati non è necessariamente sinonimo di essere stupidi. Il limitato necessita di abbondanti anticorpi per evitare voragini.
    Quegli anticorpi li ottieni solo superando quei limiti non comportandoti come una pecora.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  9. #89
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,847
     Likes dati
    1,317
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1044 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo sempre più soli

    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  10. #90
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,519
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo sempre più soli

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    La mia è una limitazione biologica, dettata dalla biologia
    Ma di cosa parli? In ogni caso ci sarebbero soluzioni.

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    inquanto essa gioca con me come il gatto con il topo (presente la canzone Autunno di Guccini?)
    Sei tu che giochi con te.

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    oltre a questo tu sei limitata pure nella capacità di comprendere
    Pure? E poi in cosa ancora?

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    sostanzialmente corri sulla ruota convinta di andare da qualche parte inconsapevole del fatto che sei rimasta sempre ferma e non ti sei mossa di un millimetro.
    Non corro da nessuna parte.

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Ma buon per te, il dramma è quando il topo si accorge di essere su una ruota che gira a vuoto rimanendo sempre fermo, guardando il gatto nei occhi e scrutando il suo inesorabile destino, la sua inesorabile fine.
    Ti sei parecchio strano e anche scorretto.

    Hai e messo “mi piace” al mio primo post, poi anche a un secondo mio post.

    Dopo di che non avendo ricevuto il mio sostegno incondizionato mi hai dato della minus habens, avvisandomi che non che non volevi offendermi.

    Qualche volta ho sostenuto la gente di questo forum mostrandole la mia solidarietà, offrendole il mio aiuto, perdonando per qualcosa che abbiamo fatto, ho allontanato le offese, ma guarda caso loro hanno trovato lo stesso un modo per ferirmi o per vendicarsi. Non ho idea perché si sono comportati così, si poteva essere amici e comportarsi da amici, invece hanno scelto la guerra e continuano a considerarmi nemica, anche se io non li ho fatto niente, mi sono solo difesa.

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Ho precisato sin da subito che non voleva essere un offesa personale
    Se ti desse del minus habens mi ringrazieresti di cuore?

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    e che per me essere limitati è una virtù, un dono


    Ha parlato genio incompreso triste per la propria genialità.

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    ma anche qui ti sei dimostrata una persona incapace di comprendere appieno. Ma è meglio cosi credimi, finche dura rimani nella tua bolla, rimani nelle tue illusioni.
    Cosa c’è da comprendere? Mi hai dato della munus habens. Cosa aspetti da me?

    Io ti ho pure sostenuto, ma va bene così che ti sei rivelato troppo presto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non siamo soli
    Di IlWehrwolf nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-23, 18:31
  2. Non siamo soli
    Di IlWehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-23, 18:30
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-06-15, 17:55
  4. M5S: Grillo, siamo soli, non siamo né sinistra né destra
    Di Sebastiano nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-06-13, 19:52
  5. Non siamo soli
    Di pensiero nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-11-07, 18:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito