Bei tempi in qui si sculava all'ultima gara col culo di Raikonnen, chissà cos'è cambiato...

Bei tempi in qui si sculava all'ultima gara col culo di Raikonnen, chissà cos'è cambiato...

certo che due anni e mezzo consecutivi di sfiga così in ogni campo non si erano mai visti
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

è la rovina dell'italia
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

no, i leghisti hanno paura di montezemolo candidado premier
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

"Vi sono stati negli ultimi anni altri sconfitte gravi quanto quella di oggi ad Abu Dhabi, se non piu' gravi in altre piste, quando vi erano al governo ministri anche della sinistra, ma a nessuno e' venuto in mente di chiedere mai le loro dimissioni. Se nel mio caso valgono altri criteri ne prendo atto, chiedete pure le mie dimissioni, ma non sarebbe un atto politicamente e moralmente giisto. Non solo non merito un simile trattamento ma sarebbe a mio avviso un ulteriroe segno di incattivamente della lotta politica in Italia". Lo ha detto il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, nel corso dell'informativa in sala stampa sul Gran Premio di Abu Dhabi. "Se devo saltare su una mina, come ha detto l'onorevole Calderoli per far esplodere le contraddizioni di questa maggioranza - scandisce il ministro - allora e' un altro discorso, ma questo non ha nulla a che vedere ne' con Abu Dhabi, ne' con lo sport motoristico italiano"."Vi sono stati negli ultimi anni altri crolli gravi quanto quello di sabato a Pompei, se non piu' gravi in altre aree archeologiche italiane, quando vi erano al governo ministri anche della sinistra, ma a nessuno e' venuto in mente di chiedere mai le loro dimissioni. Se nel mio caso valgono altri criteri ne prendo atto, chiedete pure le mie dimissioni, ma non sarebbe un atto politicamente e moralmente giisto. Non solo non merito un simile trattamento ma sarebbe a mio avviso un ulteriroe segno di incattivamente della lotta politica in Italia". Lo ha detto il titolare dei Beni culturalo, Sandro Bondi, nel corso dell'informativa in Aula alla Camera sul parco arecheologico di Pompei. "Se devo saltare su una mina, come ha detto l'onorevole Franceschini per far esplodere le contraddizioni di questa maggioranza - scandisce il ministro - allora e' un altro discorso, ma questo non ha nulla a che vedere ne' con Pompei, ne' con la cultura italiana".
Oh, è tarocco eh?
Ultima modifica di mageno; 14-11-10 alle 19:04

CI RIFAREMO A MONTECARLO
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi