Scusate per me la destra radicale è un mondo sconosciuto, ho sempre il timore che chiedendo qualche cosa, mi si propongano cambiamenti sistemici. Visto che ho l'opportunità, chiedo, vediamo. Voi che pensate del art.18? Che fare per le pensioni?

la Pensione ce la pagheranno gli immigrati

Se paesi di vecchia immigrazione come la Francia, hanno anch'essi gravi problemi pensionistici, allora è evidente che gli immigrati non pagheranno le nostre future pensioni ma piuttosto, come in Francia, peseranno sul nostro welfare in quanto a basso reddito, spesso disoccupati e prolifici.
Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

Credo che le leggi sul lavoro, Pacchetto Treu e Legge Biagi ad esempio, siano state fatte per non pagare le pensioni in futuro. Si parla comunque di prospettive che si avvereranno fra 30 o 40 anni; personalmente credo che il sistema-Italia così com'è concepito oggi, si disintegrerà molto presto - forse non ce ne accorgeremo nemmeno. Molto importanti e dolorosi saranno i prossimi 5-10 anni.
L'unica consolazione è che uno degli artefici di queste leggi truffa oggi si trova nei peggiori gironi dell'inferno - se esiste una giustizia divina.
Ultima modifica di Lucio Vero; 15-11-10 alle 12:37