se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Grazie.
Ho scoperto che a taluni fortemente ideologizzati, i miei interventi causano una vera e propria crisi isterica. Li trovano inaccettabili. e dire che sono solo parole. Parole che ritengono che non si debbano nemmeno pronunciare tanto le vedono gravi.
Poi, conoscendo bene i nostri polli e l'idea persistente della sinistra di essere intellettualmente superiore a chiunque, spesso compio il grave peccato mortale di dimostrare c he non solo non lo sono ma spesso e volentieri non sanno nemmeno di che parlano.
e lì entriamo nel campo della lesa maestà. Non si può dire a chi crede di avere una sorta di origine divina che non la ha. Si scatenano perchè viene messa in dubbio la loro superiorità autocertificata.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

cireno, siccome sei tu che diffondi la fake che è anche diventata un modo degli antisemiti più odiosi per offendermi, ribadisco: non sono ebrea. Ed è sciocco ritenere che solo se si è ebrei la si possa pensare come la penso io.
E' un grave pregiudizio legare le opinioni a delle caratteristiche fisiche, sessuali, genetiche, al credo religioso o altre simili palle. Quindi basta con le panzane che hanno solo lo scopo di sminuire ciò che dico e solo perchè non riuscite a contrastare ciò che dico. Per questo tirate fuori ste panzane.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E quindi? Quale è il problema di andarsene? Se ne sono andati da tanti posti quando hanno voluto.
Spiace, Ma l'odiatissimo Trump non se ne vuole affatto andare. Nulla sostiene sta tesi bislacca. E ridicola per altro.
Vero invece. Attentato con intimazione di resa e Zapatero che ha promesso di eseguire.
Te proprio caschi dal pero su tutto. E dimmi, credi ancora anche a babbo natale e alla fatina dei denti?
Sei ridicolo.
Ci ha messo di più l'Italia ad arrendersi agli alleati che la Spagna ai terroristi. hanno immediatamente calato le braghe.
Appunto. Quindi smettetela di frignare perchè gli israeliani pensano di non voler crepare ammazzati dai terroristi islamici. Mica sono tutti idioti che pensano che se chini la testa avrai salva la vita.

Ecco cosa hai scritto tu a me nell’ultimo intervento
Come ti ho detto mille e mille volte, inizia tu a rispettare gli altri e ad attenerti al tema astenendoti da attacchi personali nei loro confronti.
Vedrai che anche gli altri inizieranno ad astenersi.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny