Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 247

Discussione: Chi ci difenderà?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: Chi ci difenderà?

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Invito gli odiatori ad astenersi dagli attacchi personali nei miei confronti. Attenetevi al tema ed evitate di parlare di me. Non dimostrate intelligenza con i vostri petulanti e continui e sciocchi attacchi personali.

Inoltre ribadisco a costoro che non solo non hanno il potere di imporre le loro idee per altro spesso sconclusionate e ridicole, ma che qui c'è la libertà di opinione anche se è diversa dalla vostra.

E smettetela anche di diffondere falsità sostenendo che io sia ebrea per giustificare nelle vostre teste il mio non essere antisemita. Non sono ebrea.

Questa sciocca idea che la si debba per forza pensare come voi odiatori altrimenti scatenate il vostro odio da bulli contro chi non si adegua, deve terminare. Smettetela.
    Non sei ebrea? Non è offendere una donna dandole dell'ebrea. Le donne ebree sono notoriamente apprezzate

Però forse hai ragione: i miei due amici ebrei sono contro questa Israele, e loro sono davvero ebrei
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,140
    Mentioned
    3318 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Non sei ebrea? Non è offendere una donna dandole dell'ebrea. Le donne ebree sono notoriamente apprezzate

Però forse hai ragione: i miei due amici ebrei sono contro questa Israele, e loro sono davvero ebrei
    Perche' non parli della tua ex moglie che ha paura dei musulmani e vota Le Pen? Pensi che sia impazzita? O ha una paura giustificata?
    Perche' non ti sforzi di capirla?

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Mmm. chissà come mai sta idea diffusa, senza prove, da tutte le testate nazionali, prende sempre piede-. Praticamente due giorni dopo i pennivendoli italiani, notoriamente abilissimi strateghi di guerra, hanno cominciato a dire che gli USA volevano chiudere la guerra ma non sapevano come fare.

Oddio, non per dire, ma in caso basterebbe smettere e andarsene e fine. Non è complicato.
    già, con lo stretto di Hormuz bloccato. un successone of our Lady.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

In Vietnam il motivo era evidente: scontro con l'URSS. La chiamavamo guerra fredda perchè era indiretto.

In Iraq e ora in Iran la guerra è contro il terrorismo islamico che è il maggior nemico che abbiamo davanti oggi per via del fatto che ha scelto di non agire come un esercito ma attraverso il terrorismo.

Col terrorismo si piegano gli Stati come si è piegata e fatta fuggire la Spagna dall'Iraq. In preda al terrore più puro.

Va detto che i terroristi non sono stupidi, sanno benissimo che abbiamo paura di loro. Una paura folle di chi non vuole morire di fronte a chi invece di morire non gli importa.

La Spagna non solo non ha la schiena dritta ma è totalmente e assolutamente manipolata dal terrorismo da quando ha chinato la testa al loro volere e alle loro richieste esplicite di arrendersi nel 2004.

Le tempistiche:
    11 marzo 2004: la Spagna subisce un attentato ferocissimo dai terroristi islamici con bombe sui treni e quasi 200 vittime e oltre 2 mila feriti.
    18 aprile 2004 Zapatero ordina il ritiro immediato delle Truppe dall'Ira come chiesto dai terroristi.

La Spagna è ancora a quel punto: terrorizzata dal terrorismo che potrebbe ripetere quanto fatto e che le fa sempre prendere le posizioni che loro gradiscono.

Una vergogna.
    falso come al solito.
    il ritiro della Spagna dall'Iraq era un impegno preso da Zapatero in campagna elettorale. promessa mantenuta.
    come al solito the Matrix mistifica la realtà a suo uso e consumo.

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    non hanno mai rivolto le armi contro di noi?????? ma che cazzo dici?

i bobmardamenti a tappeto della seconda guerrra mondiale sulle nostre città chi lia ha fatti, mia nonna?

e la strage di gorla, che ha massacrato i bambini di una scuola elementare????

ma informati iggnorante @THE MATRIX

questi sono gli angloamericani che "non hanno mai rivolto le armi contro di noi"
    beh, sai, quando tu dichiari guerra a qualcuno, poi non ti puoi lamentare se quel qualcuno la guerra te la fa.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Piena solidarieta'
    Grazie.

Ho scoperto che a taluni fortemente ideologizzati, i miei interventi causano una vera e propria crisi isterica. Li trovano inaccettabili. e dire che sono solo parole. Parole che ritengono che non si debbano nemmeno pronunciare tanto le vedono gravi.
    Poi, conoscendo bene i nostri polli e l'idea persistente della sinistra di essere intellettualmente superiore a chiunque, spesso compio il grave peccato mortale di dimostrare c he non solo non lo sono ma spesso e volentieri non sanno nemmeno di che parlano.

e lì entriamo nel campo della lesa maestà. Non si può dire a chi crede di avere una sorta di origine divina che non la ha. Si scatenano perchè viene messa in dubbio la loro superiorità autocertificata.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio

cireno, siccome sei tu che diffondi la fake che è anche diventata un modo degli antisemiti più odiosi per offendermi, ribadisco: non sono ebrea. Ed è sciocco ritenere che solo se si è ebrei la si possa pensare come la penso io.

E' un grave pregiudizio legare le opinioni a delle caratteristiche fisiche, sessuali, genetiche, al credo religioso o altre simili palle. Quindi basta con le panzane che hanno solo lo scopo di sminuire ciò che dico e solo perchè non riuscite a contrastare ciò che dico. Per questo tirate fuori ste panzane.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    già, con lo stretto di Hormuz bloccato. un successone of our Lady.
    E quindi? Quale è il problema di andarsene? Se ne sono andati da tanti posti quando hanno voluto.

Spiace, Ma l'odiatissimo Trump non se ne vuole affatto andare. Nulla sostiene sta tesi bislacca. E ridicola per altro.

falso come al solito.
    il ritiro della Spagna dall'Iraq era un impegno preso da Zapatero in campagna elettorale. promessa mantenuta.
    come al solito the Matrix mistifica la realtà a suo uso e consumo.
    Vero invece. Attentato con intimazione di resa e Zapatero che ha promesso di eseguire.
    Te proprio caschi dal pero su tutto. E dimmi, credi ancora anche a babbo natale e alla fatina dei denti?
    Sei ridicolo.

Ci ha messo di più l'Italia ad arrendersi agli alleati che la Spagna ai terroristi. hanno immediatamente calato le braghe.

beh, sai, quando tu dichiari guerra a qualcuno, poi non ti puoi lamentare se quel qualcuno la guerra te la fa.
    Appunto. Quindi smettetela di frignare perchè gli israeliani pensano di non voler crepare ammazzati dai terroristi islamici. Mica sono tutti idioti che pensano che se chini la testa avrai salva la vita.

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Invito gli odiatori ad astenersi dagli attacchi personali nei miei confronti. Attenetevi al tema ed evitate di parlare di me. Non dimostrate intelligenza con i vostri petulanti e continui e sciocchi attacchi personali.
    Ecco cosa hai scritto tu a me nell’ultimo intervento

La tua sudditanza alle procure è superlativa.
    Hai solo bisogno di un nuovo Duce e lo hai trovato così.
    Come ti ho detto mille e mille volte, inizia tu a rispettare gli altri e ad attenerti al tema astenendoti da attacchi personali nei loro confronti.
    Vedrai che anche gli altri inizieranno ad astenersi.

Klassenkampf ist alles!
     Likes dati
    231,525
     Like avuti
    29,131
    Mentioned
    1927 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ah beh...si che ci salverà lui....come dire tagliarsi i coglioni per fare un dispetto alla moglie.
    ci penserà lui...non pensandoci esattamente come faceva prima che gli andassimo a rompere i coglioni in Ucraina. Se noi ci facciamo i cazzi nostri, lui fastidio non ce lo da di sicuro.
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima